Pagina 32 di 76 PrimaPrima ... 222627282930313233343536373842 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 759
    Citazione Originariamente Scritto da soya Visualizza Messaggio
    il titolo ti ha fregatoprovali
    Infatti , rimedierò presto.
    Monica

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da moki Visualizza Messaggio
    infatti :d, rimedierò presto.
    :d:d
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

3. eccomi di nuovo qui ^_^
    Ho usato questi fantastici biscotti come base per un cupcake decorato che conto di postare prima o poi e la variante al cioccolato per questa semplice crostata alla crema.

Dopo aver foderato la teglia ho bucherellato e fatto cuocere 8 minuti. Poi spalmato di marmellata all'arancia e riempito con la crema (2 bicchieri di latte, 1 scorza d'arancia, 2 cucchiai zucchero, 1 tuorlo per presenza, 2 cucchiai di farina) aggiunto le due strisce e finito di cuocere.
    Era buonissima!!!
    Unica cosa, siccome la pasta lievita parecchio la prossima volta metterò 3 bicchieri di latte

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da _Ste_ Visualizza Messaggio
    eccomi di nuovo qui ^_^
    Ho usato questi fantastici biscotti come base per un cupcake decorato che conto di postare prima o poi e la variante al cioccolato per questa semplice crostata alla crema.

Dopo aver foderato la teglia ho bucherellato e fatto cuocere 8 minuti. Poi spalmato di marmellata all'arancia e riempito con la crema (2 bicchieri di latte, 1 scorza d'arancia, 2 cucchiai zucchero, 1 tuorlo per presenza, 2 cucchiai di farina) aggiunto le due strisce e finito di cuocere.
    Era buonissima!!!
    Unica cosa, siccome la pasta lievita parecchio la prossima volta metterò 3 bicchieri di latte
    bella in versione crostatache misura aveva la teglia? rimaneva morbida o croccante?è un'ottima variante la metto in pp
    ....e aspetto che posti il cupcake sono troppo curiosaciao cara e grazie
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    1

mamma mia!

ke buona crostatonaaaaaaaaaacon le scorzatte d'arancia!!!

Ciao ti voloevo dire ke questi bisoctti lo fatti anke io e sono ottimi purtroppo niente foto xkè non ho la digitalee poi lo fatti mesi fa quando non mi ero ancora iscritta

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da neocookina84 Visualizza Messaggio
    Ciao ti voloevo dire ke questi bisoctti lo fatti anke io e sono ottimi purtroppo niente foto xkè non ho la digitalee poi lo fatti mesi fa quando non mi ero ancora iscritta
    mi fà piacere che ti siano piaciuti grazie

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da franketta86 Visualizza Messaggio
    ke buona crostatonaaaaaaaaaacon le scorzatte d'arancia!!!
    hai visto tutte le sue varianti in pp?davvero deliziose

9. Citazione Originariamente Scritto da soya Visualizza Messaggio
    bella in versione crostatache misura aveva la teglia? rimaneva morbida o croccante?è un'ottima variante la metto in pp
    ....e aspetto che posti il cupcake sono troppo curiosaciao cara e grazie
    Grazie a te ^_^

Con il fatto che ha due cotture non è morbidissima, anche se assorbe un po' dalla crema (slurp) e le scorzette d'arancia nella pasta ci sttanno gran bene. Rimane bello friabile però. La tortiera era da 24 cm circa

Ecco qui il cupcake, tutto biscotto e glassa, decorato con la crema che si usa per la buonissima ricotta aromatizzata al limone di gioella, solo non cotta e con l'aggiunta di un po' di fragole frullate e coloranti (sigh. ma servivano)

metto sia la foto ritoccata del concorso sia una nature anche la fatina è fatta col tuo biscotto, le rose sono sempre di ricotta aromatizzata, ma cotte.

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da _Ste_ Visualizza Messaggio
    Grazie a te ^_^

Con il fatto che ha due cotture non è morbidissima, anche se assorbe un po' dalla crema (slurp) e le scorzette d'arancia nella pasta ci sttanno gran bene. Rimane bello friabile però. La tortiera era da 24 cm circa

Ecco qui il cupcake, tutto biscotto e glassa, decorato con la crema che si usa per la buonissima ricotta aromatizzata al limone di gioella, solo non cotta e con l'aggiunta di un po' di fragole frullate e coloranti (sigh. ma servivano)

metto sia la foto ritoccata del concorso sia una nature anche la fatina è fatta col tuo biscotto, le rose sono sempre di ricotta aromatizzata, ma cotte.

wow ma cos'è questa meravigliacom'è andato poi il concorso?e di cosa si trattava?
    complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •