Pagina 36 di 76 PrimaPrima ... 263031323334353637383940414246 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 759
    P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da noara Visualizza Messaggio

ripieni sono una favola....con un pò di pasta rimasta ho fatto 3 farfalle x i biscotti lecca lecca voglio vedere come escono
    il sapore è unico
    nell'impasto ho aggiuntoun po'di scorza di limone e di arancia che mi era rimasta per le girelledi anto9...
    e l'accoppiata con la nutella è U N I C A!!!
    il

urcaaa che belliiiiiiiiiiiiii! mi dici esattamente come li hai fatti??
    Citazione Originariamente Scritto da Foullis Visualizza Messaggio
    Anche io li ho provati e devo dire che sono ottimi per la colazione, qui, sarà che non cerco bene tra gli scaffali, sarà che forse si chiamano in un altro modo, non riesco a trovare biscotti integrali, e quindi ho provato la tua ricetta light con qualche modifica per le farine: ho usato 100 gr farina 00, 70 gr integrale, 30 gr di crusca e 50 di farina di riso.....questo è il risulato, grazie per la ricetta!

da provare.....Lara mangia dei biscotti integrali ( senza crusca però )...chissà se riuscirò ?

Inserzioni Blog
    138
    mamma mia se nn scatto sta foto i bambini nn me li lasciano ....che avevo detto????
    conservare x giovedì
    nemmeno 1
    vado la caricooooo
    le palline sono ripiene di nutella mentre le stelline semplici

ripieni sono una favola....con un pò di pasta rimasta ho fatto 3 farfalle x i biscotti lecca lecca voglio vedere come escono
    il sapore è unico
    nell'impasto ho aggiuntoun po'di scorza di limone e di arancia che mi era rimasta per le girelledi anto9...
    e l'accoppiata con la nutella è U N I C A!!!
    il
    oh cavoli le palline con la nutellati sono venuti benissimonon vedo l'ora di vedere le farfalle e i lecca lecca
    come sono contentae ora in pp
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da Foullis Visualizza Messaggio
    Anche io li ho provati e devo dire che sono ottimi per la colazione, qui, sarà che non cerco bene tra gli scaffali, sarà che forse si chiamano in un altro modo, non riesco a trovare biscotti integrali, e quindi ho provato la tua ricetta light con qualche modifica per le farine: ho usato 100 gr farina 00, 70 gr integrale, 30 gr di crusca e 50 di farina di riso.....questo è il risulato, grazie per la ricetta!

nuuuuuu pure la versione integrale!!!!!!che belliiiiiigrazie per la fotina
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    Lara mangia dei biscotti integrali ( senza crusca però )...chissà se riuscirò ?
    mhhhhhhh chissàprova no?

Inserzioni Blog
    158
    resoconto dei biscotti:
    ieri erano più croccanti infatti non sapevo se andavano bene x la festa
    oggi..... oddio sono ancora più buoni la frolla si è ammorbidita ed hanno il sapore di alcuni biscotti ripieni che mangiavo da piccola.......allora...
    praticamente li sto rifacendo!!!!! e se la volta scorsa ho fatto 1 kg...questa volta 2...
    viva le attivesse!

Inserzioni Blog
    138
    resoconto dei biscotti:
    ieri erano più croccanti infatti non sapevo se andavano bene x la festa
    oggi..... oddio sono ancora più buoni la frolla si è ammorbidita ed hanno il sapore di alcuni biscotti ripieni che mangiavo da piccola.......allora...
    praticamente li sto rifacendo!!!!! e se la volta scorsa ho fatto 1 kg...questa volta 2...
    noooomi rendi troppo felice

Inserzioni Blog
    138
    noara avevi detto che avresti omesso il miele perchè sei allergica, quindi è così che li hai fatti?senza?vorrei provare a farli

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da soya Visualizza Messaggio
    noara avevi detto che avresti omesso il miele perchè sei allergica, quindi è così che li hai fatti?senza?vorrei provare a farli
    li ho fatti e messi in pp
    sono strepitose le bombefiniti in meno di 24 ore

Li ho fatti ieri sera, non mi sembrano venuti tanto bene, devono essere friabili oppure no? perche' i miei sono un po' duretti, diciamo che per inzuppare vanno bene!!!

Inserzioni Blog
    158
    si li ho fatti senza miele ho aumentato a occhio lo zucchero
    li ho fatti e messi in pp
    sono strepitose le bombefiniti in meno di 24 ore
    le bombe... te l'avevo detto.....
    ah!!!allora quelle 3 che erano rimaste dell'impasto dell'altra sera...sono ancora più buoni!!!!

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio

Li ho fatti ieri sera, non mi sembrano venuti tanto bene, devono essere friabili oppure no? perche' i miei sono un po' duretti, diciamo che per inzuppare vanno bene!!!
    soya...scusa risp.io .....è normale che sono un pò più duri del normale ma se vedi già domani sono buonissimi e si ottimissimi da inzuppare....
    viva le attivesse!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •