Pagina 41 di 76 PrimaPrima ... 313536373839404142434445464751 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 759
    Inserzioni Blog
    4
    Ho fatto ieri un bel panetto con doppia dose di questo impasto e poi l'ho congelato perchè i biscotti ancora ce li avevo Però non ho voluto rischiare ed ho messo il burro perchè non mi piace il sapore dell'olio di oliva...ma se mi dite che quello di semi poi non si sente la prossima volta ci provo!
    [SIGPIC]

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da narcival Visualizza Messaggio
    Ho fatto ieri un bel panetto con doppia dose di questo impasto e poi l'ho congelato perchè i biscotti ancora ce li avevo Però non ho voluto rischiare ed ho messo il burro perchè non mi piace il sapore dell'olio di oliva...ma se mi dite che quello di semi poi non si sente la prossima volta ci provo!
    doppia dose,complimentino tranquilla l'olio di semi non si sente affatto, e poi ce n'è davvero pocomi fai sapere dopo che lo scongeli com'è l'impasto? grazie
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    4
    Citazione Originariamente Scritto da soya Visualizza Messaggio
    doppia dose,complimentino tranquilla l'olio di semi non si sente affatto, e poi ce n'è davvero pocomi fai sapere dopo che lo scongeli com'è l'impasto? grazie
    Si, si doppia dose! Mi piace lavorare una volta per un risultato che dura!!!Appena la scongelo e faccio i biscotti ti faccio sapere come sono venuti e ti mando le foto! Grazie per la ricettina si sente l'odorino di miele già adesso!
    [SIGPIC]

Inserzioni Blog
    138
    Si, si doppia dose! Mi piace lavorare una volta per un risultato che dura!!!Appena la scongelo e faccio i biscotti ti faccio sapere come sono venuti e ti mando le foto! Grazie per la ricettina si sente l'odorino di miele già adesso!
    ci contogolosona
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    4
    Ho messo a scongelare adesso la frolla!!
    [SIGPIC]

Inserzioni Blog
    4
    Sono nel forno ma ho dimenticato di spennellarli, ma penso non sia grave...sono in forno da 10 minuti ma ne ho toccato uno ed è molletto! lascio ancora un po'?? HELP!
    [SIGPIC]

ma se non metto il ripieno di nutella o marmellata e li faccio semplice...quanto possono durare?

Sono nel forno ma ho dimenticato di spennellarli, ma penso non sia grave...sono in forno da 10 minuti ma ne ho toccato uno ed è molletto! lascio ancora un po'?? HELP!
    mi sembra di ricordare quando li ho fatti che restano molli quando sono ancora bollenti...

Inserzioni Blog
    138
    Ho messo a scongelare adesso la frolla!!
    mi dici quanto ci hanno messo a scongelare e come li hai scongelati?
    io non li spennello quasi maicome è andata?questo è un biscotto che se cotto troppo diventa duro
    Citazione Originariamente Scritto da asa Visualizza Messaggio
    mi sembra di ricordare quando li ho fatti che restano molli quando sono ancora bollenti...
    sì belli morbidi

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da stellinacookina Visualizza Messaggio
    ma se non metto il ripieno di nutella o marmellata e li faccio semplice...quanto possono durare?
    i miei sono durati due settimane ben conservati in scatole di latta e contenitori ermetici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •