Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...
Te ne posso spedire un sacchettino se vuoitanto non è roba che va a male...e c'è un negozio biologico qua vicino che le vende anche a peso...se ti piace il cioccolato amaro ti piacciono anche queste...è come mangiare cioccolato al 100%...ma senza zuccheri o grassi, anche se la consistenza è più come una nocciola sbriciolata ma leggermente più dura
di solito più che mangiarle così si mettono nei cereali per la colazione (io le amo con yogurt e miele) oppure nel pane (visto che non sono dolci) o addirittura in preparazioni salate...qua le trovo facilmente, anche se le prime le ho comprate negli Stati Uniti quando ho visitato la fabbrica di cioccolato Theo Chocolate a Seattle (mamma mamma!)
Samantha
Mangiare è uno dei quattro scopi della vita...
quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo
Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...
Ahhhh Peccato! Forse sono io che sono un lavandino e mangio tuttoComunque il trucco è andare per gradi, e quelli più fondenti farli sciogliere in bocca e non masticarli se no arriva una botta di amaro esagerata! Comunque il lindt è uno dei più amari, ne ho assaggiati altri al 99% o al 100% ed erano un po diversi...noi ora ci mangiamo quello al 100% senza problemi! La fabbrica di cioccolato è bellissima e quanto abbiamo mangiato!!! Assaggi a non finire!
Samantha
Mangiare è uno dei quattro scopi della vita...
quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo
eccoli qua fatti per la seconda volta e soprattutto doppia dose!!!sono buonissimi!!!per farli a mano ho sostituito 20 gr di farina al cacao..ho usato il fruttosio e poi le gocce di cioccolato...grazie soya!!!!!!!!!!Vai alla gallery »
IL BLOG DIGNAM GNAM CHE FAME
: Margherita
LEA MA QUANDO SI MANGIA???
questi li devo fare!!! ho giusto un sacchetto di farina di riso e non so come usarla
E' meglio stare zitti e sembrare stupidi piuttosto che aprir bocca e dimostrarlo
quelli della PIGRESSE tessera n.25
che goduriail cacao ti rende l'impasto più morbido?quando li faccio con il nesquik sì, infatti aggiungo un pò di farina
si me lo rende più morbido e va meglio così non utilizzo le formine ...sai con la mia piccola peste è già tanto che mi lascia quel quarto d'ora libero!!!!!!!