Pagina 46 di 76 PrimaPrima ... 364041424344454647484950515256 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 759
    Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da Samanza Visualizza Messaggio
    Siiii a me piacciono un sacco, ovviamente deve piacere il cacao amaro perchè le fave di cacao son solo tostate e senza niente aggiunto, ma fanno un gran bene e danno un certo non so chè alle ricette, io le metto anche negli scones, gnam!
    vedo che scrivi dal canada, sicuramente lì si trovano facilmente, quì non le ho mai viste nè assaggiate
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da soya Visualizza Messaggio
    vedo che scrivi dal canada, sicuramente lì si trovano facilmente, quì non le ho mai viste nè assaggiate
    Te ne posso spedire un sacchettino se vuoi tanto non è roba che va a male...e c'è un negozio biologico qua vicino che le vende anche a peso...se ti piace il cioccolato amaro ti piacciono anche queste...è come mangiare cioccolato al 100%...ma senza zuccheri o grassi, anche se la consistenza è più come una nocciola sbriciolata ma leggermente più dura di solito più che mangiarle così si mettono nei cereali per la colazione (io le amo con yogurt e miele) oppure nel pane (visto che non sono dolci) o addirittura in preparazioni salate...qua le trovo facilmente, anche se le prime le ho comprate negli Stati Uniti quando ho visitato la fabbrica di cioccolato Theo Chocolate a Seattle (mamma mamma!)
    Samantha

Mangiare è uno dei quattro scopi della vita...
    quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo

Inserzioni Blog
    138
    Te ne posso spedire un sacchettino se vuoi tanto non è roba che va a male...e c'è un negozio biologico qua vicino che le vende anche a peso...se ti piace il cioccolato amaro ti piacciono anche queste...è come mangiare cioccolato al 100%...ma senza zuccheri o grassi, anche se la consistenza è più come una nocciola sbriciolata ma leggermente più dura di solito più che mangiarle così si mettono nei cereali per la colazione (io le amo con yogurt e miele) oppure nel pane (visto che non sono dolci) o addirittura in preparazioni salate...qua le trovo facilmente, anche se le prime le ho comprate negli Stati Uniti quando ho visitato la fabbrica di cioccolato Theo Chocolate a Seattle (mamma mamma!)
    cioccolato al 100%io non riesco a mangiare neanche quello all'80%troppo amarochissà che bella la fabbrica di cioccolatoio adoro il cioccolato
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    2
    cioccolato al 100%io non riesco a mangiare neanche quello all'80%troppo amarochissà che bella la fabbrica di cioccolatoio adoro il cioccolato
    Ahhhh Peccato! Forse sono io che sono un lavandino e mangio tutto Comunque il trucco è andare per gradi, e quelli più fondenti farli sciogliere in bocca e non masticarli se no arriva una botta di amaro esagerata! Comunque il lindt è uno dei più amari, ne ho assaggiati altri al 99% o al 100% ed erano un po diversi...noi ora ci mangiamo quello al 100% senza problemi! La fabbrica di cioccolato è bellissima e quanto abbiamo mangiato!!! Assaggi a non finire!
    Samantha

Mangiare è uno dei quattro scopi della vita...
    quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo

Inserzioni Blog
    11
    eccoli qua fatti per la seconda volta e soprattutto doppia dose!!!sono buonissimi!!!per farli a mano ho sostituito 20 gr di farina al cacao..ho usato il fruttosio e poi le gocce di cioccolato...grazie soya!!!!!!!!!!Vai alla gallery »
    IL BLOG DI GNAM GNAM CHE FAME: Margherita

LEA MA QUANDO SI MANGIA???

questi li devo fare!!! ho giusto un sacchetto di farina di riso e non so come usarla

E' meglio stare zitti e sembrare stupidi piuttosto che aprir bocca e dimostrarlo

quelli della PIGRESSE tessera n.25

Inserzioni Blog
    138
    Ahhhh Peccato! Forse sono io che sono un lavandino e mangio tutto Comunque il trucco è andare per gradi, e quelli più fondenti farli sciogliere in bocca e non masticarli se no arriva una botta di amaro esagerata! Comunque il lindt è uno dei più amari, ne ho assaggiati altri al 99% o al 100% ed erano un po diversi...noi ora ci mangiamo quello al 100% senza problemi! La fabbrica di cioccolato è bellissima e quanto abbiamo mangiato!!! Assaggi a non finire!
    io ho assaggiato il lindt infatti
    Citazione Originariamente Scritto da turchese83 Visualizza Messaggio
    eccoli qua fatti per la seconda volta e soprattutto doppia dose!!!sono buonissimi!!!per farli a mano ho sostituito 20 gr di farina al cacao..ho usato il fruttosio e poi le gocce di cioccolato...grazie soya!!!!!!!!!!
    che goduriail cacao ti rende l'impasto più morbido?quando li faccio con il nesquik sì, infatti aggiungo un pò di farina
    Citazione Originariamente Scritto da mammu Visualizza Messaggio
    questi li devo fare!!! ho giusto un sacchetto di farina di riso e non so come usarla
    non vorrai mica farla scadere

Inserzioni Blog
    11
    che goduriail cacao ti rende l'impasto più morbido?quando li faccio con il nesquik sì, infatti aggiungo un pò di farina

si me lo rende più morbido e va meglio così non utilizzo le formine ...sai con la mia piccola peste è già tanto che mi lascia quel quarto d'ora libero!!!!!!!

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da turchese83 Visualizza Messaggio

si me lo rende più morbido e va meglio così non utilizzo le formine ...sai con la mia piccola peste è già tanto che mi lascia quel quarto d'ora libero!!!!!!!
    fai come me, dalle un pezzettino di pasta, dopo che fà un biscotto la mia è più che soddisfatta e poi se ne và a giocare

Inserzioni Blog
    11
    fai come me, dalle un pezzettino di pasta, dopo che fà un biscotto la mia è più che soddisfatta e poi se ne và a giocare

è ancora troppo presto ha soli 8 mesi ed è nella fase orale...sembra un polipetto acchiappa e mette tutto in bocca..........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •