Oggi ho ricevuto il nuovo ricettario kenwood, speditomi dopo che ho mandato via la cartolina allegata al ken comperato.
Qualcuno ha già collaudato qualche ricetta?
Grazie
Isabella
Oggi ho ricevuto il nuovo ricettario kenwood, speditomi dopo che ho mandato via la cartolina allegata al ken comperato.
Qualcuno ha già collaudato qualche ricetta?
Grazie
Isabella
Io non ho trovato la cartolina...
Vale la pena ordinarlo?
Dove lo hai comperato?
Dici il Ken?
Alla sme un grande magazzino di elettrodomestici.
per Cameron: se non c'era il tagliando allegato per ricevere il ricettario prova a chiamare il numero verde, magari te lo inviano comunque!
per Isabellaborgo: in quanto tempo ti è arrivato il ricettario? io ho spedito la cartolina da una quindicina di giorni ma ancora niente...
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
A me è arrivato dopo un mesetto ... niente di che, anzi è sopra una mensola e ogni tanto lo apro e faccio in fretta a chiuderlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... meno male che è gratis ...![]()
![]()
![]()
A me è arrivato dopo quasi due mesi.
Un mesetto.............e qualche idea ci si cava![]()
Non badar a Luca è un bastian contrarionon gli andrebbe bene manco la bibbia della cucina italiana.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho niente di che però val la pena sfogliarlo![]()
è arrivato anche a me......
non ho visto ricette ................anzi non so se qualcuno se ne accorto ma leggendo qualche ricetta una del pane e due di biscotti cera qualcosa che non andava . la prima mancava la farina integrale negli ingredienti che venivano poi inseriti nella ciotola . in quelle dei biscotti ...........i punti del procedimento erano un po......metà sopra metà sotto ...........e comunque essendo gratis e un ricettario.....ma se lo avessi dovuto comprare ........avrei aspettato un po a spendere 30 euro
Anche a me arrivato dopo un mesetto. Sinceramente di ricette non ne ho mai fatte. Ho preso qualche spunto, per le dosi sopratutto.
Per esempio le ricette per la sorbettiera non hanno ne capo ne coda secondo me. Per tutti quelli che ho fatto, e che ritrovato li sopra, ho dovuto aggiustare dosi e ingredienti.
Un amico è come il sole, che tu lo veda o no c'è sempreHo due belle figlie che si chiamano Aurora e BenedettaIl mio BLOGQUELLI DELLA PASTA MADRE tessera n.90