Tessera n.48
Non piangere quando tramonta il sole... le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" (Tagore Rabindranath Thakur)
figurati, a me piacciono gli uomini pelosi ma pelati
...vedi Tommy mio
Ma vuoi mettere il fascino che aveva prima...quelle belle ricette misteriose dove dovevamo scoprire come cazzarola di facesse una copertura di cioccolato drappeggiato o delle cupolette....sarà ma a me piacciono gli uomini bruti e dannati
...dai!!!!!!!!.....adesso non potrai più proporre una bella sfida Montarsino...e che piacere ci sarebbe..ormai è tutto svelato
Esatto, è io sono la Dany, Dani, Daniela, Danita numero uno![]()
Elenco di tutte le mie ricette salate
Elenco di tutte le mie ricette dolci
Daniela![]()
Il mio blog Le leccornie di Danita il mio blog su Cook
Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente, domani !!!!
Per la festa di compleanno di mio figlio ho preparato queste brioche ,dopo la prima lievitazione le ho poste in frigorifero per tutta la notte,poi la ho formate e fatte rilievitare ECCOLE
Vai alla gallery »
Davvero buone
che meraviglia![]()
valentina
Bravissima! Grazie per aver postato questa ricetta! Anche io seguo sempre Montersino su Alice, e mi piace moltissimo, come spiega dettagliatamente tutti i passaggi e il perchè di ogni cosa.
Questa ricetta l'avevo vista, e penso sia molto utile che tu abbia riportato il procedimento quì.Ancora non l'ho provata però
![]()
Svampy tesserata n°82
Paola
anche io doro montersno...e questa ricetta sembra proprio ottima!![]()
![]()
Il mondo di una cookina innamorata della cucina!
E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amoreche ho capito perché non si comanda al cuore...
Alla ricerca di un pan brioche sono capitata qui e devo dire che mi ispira moooooooltooooo!!!poi il mortaccio dovrebbe essere una garanzia di successo (e le cookine che lo consigliano, pure!), quindi s'ha da provare
... chiedo solo due cose:
- ho solo la macchina del pane per impastare, devo comunque mettere il burro all'ultimo o seguo l'inserimento degli ingredienti (prima liquidi, poi solidi) che prevede la mdp?
- volevo farci un pan brioches unico (alla mattina si mangiano le fette con la marmellata)... viene bene uguale? ben cotto e bello briochoso?
Grazie mille per le risposte!![]()