C'è qualche cookina che l'ha preparato con il bimby??????????![]()
C'è qualche cookina che l'ha preparato con il bimby??????????![]()
Wouu...ke slurposità...copiata e incollata!!!
LE SUPERCHICCHE
Sono una piccola matita nelle mani di DIO...
MADRE TERESA DI CALCUTTA
Paola ...zietta!
"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile" (Albert Camus)
"Il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."
non penso ci siano grossi problemi ad impastare con la macchina del pane, l'unica cosa che sottolineo è quando hai finito di impastare ricordati di farlo riposare in frigo, sicuram,ente si scalderà nella mdp, quindi questo passaggio (riposo in frogo) è imporatnte.
Poi per la cottura in un unico blocco, io personalmente fare uno treccione (pasta divisa in tre ) o un torcione (divisa in due), in modo di avere una cottura più uniforme!!![]()
A friend is one of the nicest things you can have, and one of the best things you can be. ~Douglas Pagels
A friend is one of the nicest things you can have, and one of the best things you can be. ~Douglas Pagels
come dicevo ad un'alta cookina, non penso ci siano dei problemi, io comunque farei un bel torcione o treccia prima di inserire l'impasto nella cassetta.
Non avendo il forno ventilato, non hai molte alternative, cmq sia non mi preoccuperei tanto, tieni la temp. più bassa, e controlla la cottura forse sarà più breve.![]()
thank you
ho appena finito di impastare..e' alla prima lievitazione...
devo ancora decidere se fare un pn brioche unico...cmq l'impasto adesso e' morbidissimo ed un po' appiccicosetto...confermi? dalle tue foto mi sembra che anche a te e' uscito cosi'......spero dopo il tempo in frigo si riesca a lavorare bene non vorrei aggiungere farina![]()
ah ho dimenticato la panna fresca..ho solo quella da cucina....che faccio?
p.s. il profumo dell'impasto crudo...................................mmmmhhh![]()
Paola ...zietta!
"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile" (Albert Camus)
"Il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."