Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Wow!!!!Ma che delizia che devono essere!!!!
    Eh si..li la scarpetta ci sta proprio!!!!!

Inserzioni Blog
    118
    Grazie veramente a tutte e se qualcuna di voi le avesse provate mi faccia sapere il suo parere! E comunque chi parlava di scarpetta aveva proprio ragione, tanta tanta tanta scarpetta....
    Ciao,
    Vale

Inserzioni Blog
    244
    Ciao!!! E' da tanto tempo che volevo provare a farle e finalmente domenica ho avuto l'occasione!! Mmm...che squisitezza! Sono veramente velocissime da fare e sono buonissime! Grazie mille per la ricetta! Ho fatto anche un paio di foto, appena le metto sul computer le inserisco anche qui!! Grazie ancora!!! A ripensarci mi viene una fame...!! Buona giornata!!

Inserzioni Blog
    118
    Citazione Originariamente Scritto da MartinanitraM Visualizza Messaggio
    Ciao!!! E' da tanto tempo che volevo provare a farle e finalmente domenica ho avuto l'occasione!! Mmm...che squisitezza! Sono veramente velocissime da fare e sono buonissime! Grazie mille per la ricetta! Ho fatto anche un paio di foto, appena le metto sul computer le inserisco anche qui!! Grazie ancora!!! A ripensarci mi viene una fame...!! Buona giornata!!
    Beh che dire, sono troppo felice che ti siano piaciute. Grazie mille ed aspetto con ansia le foto! Ciao,
    Vale

Mamma che gola...adoro le polpette, la ricotta e quindi le polpette di ricotta Appena la compro le faccio quanto prima, ho un languorino a vedere le foto

Smile

fatte oggi.ottime!
    L'esperienza è il pettine che la vita ti da dopo che hai perduto tutti i capelli. (Judith Stern)

voglio provare

Ciao la tua ricetta mi attira tantissimo visto che adoriamo la ricotta... siccome la sera rientro alle 19.30, potrei prepararle a pranzo e la sera riscaldare? si tengono compatte o rimangono molto morbide e girandole rischiano di rompersi. ti farò sapere appena provo.

Buoneeeeeeeeeeeee...
    se le facessi al forno, imvece che fritte?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •