Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    ma la tua barbie e elegantissima complimenti

bellissima complimenti!!! anch'io devo preparare una torta barbie per il complenno della mia bimba ma ho tanta confusione in testa su come fare la gonna..e poi siccome ho paura che non sia sufficiente pensavo di appoggiarla sopra ad un'altra torta rettagolare..ma ho dei dubbi sul peso...cmq bravissima!!!ciao cinzia

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da bubialfa Visualizza Messaggio
    bellissima complimenti!!! anch'io devo preparare una torta barbie per il complenno della mia bimba ma ho tanta confusione in testa su come fare la gonna..e poi siccome ho paura che non sia sufficiente pensavo di appoggiarla sopra ad un'altra torta rettagolare..ma ho dei dubbi sul peso...cmq bravissima!!!ciao cinzia
    bubialfa, grazie dei complimenti, senti questa su 23 bambini ne è rimasta quasi mezza, è grande sai, le foto non rendono, son 2 torte, in pratica viene alta 45cm e larga 30 cm sotto ci sta un pds da 22 e un pds da pandoro, non serve tu fai il rettangolo sotto, oppure se lo fai usa il metodo cannucce per reggere il peso della torta sopra

Inserzioni Blog
    689
    una torta meravigliosa!
    Si dice che i figli siano l'unica cosa per cui valga l'espressione "per sempre" - Fabio Volo
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •