le ho già adocchiate queste ricette...mi sembrano proprio buone...da rifaree poi il porro lo sappiamo che fa mooooolto bene
siiiiiiiiii...l'ho fattomi sono venuti 2 bicchieri di plastica che ho messo in congelatore
al primo assaggio mi è parso buono...ho fatto la ricetta light...sai...quella col burro
brava...impara tante belle ricettine che poi le posti
io per il riso uso la proporzione 1 a 2 e di solito è perfetto
ciao lucinaaaaaaaa...lo sapevo, ogni volta che sei riuscita a collegarti non ero mai in linea io
Vabbe dai...spero che tu ti stia divertento tanto tanto
![]()
non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
Ciao!
La ricetta del libro base prevede 350gr di riso ( 4 persone) e 900 ml d'acqua e 50 gr di funghi...io ho messo 180 di riso e avevo preparato 500 ml di acqua con il dado che tenevo sul fuoco...al momento di versare il brodo ho lasciato indietro 3 cucchiai che al caso avrei utilizzato...e l'ho fatto! Quindi alla fine ho usato tutti i 500 ml di brodo...e come dicevo nel mio post mi è venuto perfetto!
C'è da dire che era la prima volta che lo facevo, ho il bimby da poco, quindi mi rimetto al giudizio e all'esperienza delle altre colline sicuramente più preparate di me!
Ah un ultima precisazione, non so se c'entra, ho usato riso carnaroli di buona marca!
Stasera il mio gioiello ha preparato delle ottime melanzane trifolate che hanno accompagnato un'omelette con parmigiano, curry e un pizzico di sale aromatico che ho fatto stamattina per la prima volta!
A presto!
ciao lucia, ci manchi!
il mio blog
DONA GLI ORGANI SALVA LA UNA VITA!
ciao a tutte
Cinzia, light è più buonosono conetenta che ti siano paiciute le cosine che ho fatto
![]()
Quelli dell'Up :Movimento di Pronto Soccorso Topic , con Poche Risposte
Tessera N°34
gruppo amanti dei gatti
quelli malati di caccavellite
quelli malati per le paste regionali
Claudia...ma sai che quasi quasi mi faccio il tuo pesto di salviaprima che venga freddo e che la salvia mi muoia, mi faccio il pesto...già mi sento il profumo degli gnocchi al burro e salvia... ma col pesto
![]()
Ciao a tutteeeeeeee...come va?
col bimby oggi non ho fatto molto...perché la zuppa di pesce l'ho fatta in pentola...ormai è una ricetta talmente collaudata che non la mollo per testarla col bimby
però ho appena finito di fare la marmellata di peperoncini di chiaretta60 e non vedo l'ora di assaggiarla
![]()
Ciao ragazze!
Tutto bene? Oggi col bimby ho fatto la marmellata di prugne ( ne ho trovate di buone e ne avrò ancora sino a domenica) e stasera ho provato per la prima volta il purè! L'ho fatto col metodo di Bri ed è venuto splendidamente!
Domani preparerò la torta croccante convertita da Mey e preparerò un pò di sughi da congelare in vista dell'assenza del bimbino per un poco...ma ho già detto che lo comprerò e non vedo l'ora di compilare il modulo!
![]()