niente di speciale, ho usato il neutro, latte panna e un preparato al pistacchio. Con il neutro non ho ancora trovato la dose giusta, secondo me la dose consigliata sulla confezione è un tantino troppa. Poi di gelati ne ho fatti veramente pochi, con questo caldo mi sento paralizzata nel corpo e nella volontà
anche io dovrei comprare una guarnizione, mi si è tutta rotta, una rappresentante mi ha detto che si è rotta perchè la tolgo sempre quando lavo il coperchio, non dovrei farlo, ma a dire la verità preferisco comprarne un'altra e lavare per benino il mio bimby!
un pochino anche a noi
![]()
Sono felice per te...è tutta un'altra vita con l'aiuto del bimby,vero?
Questa pizza è strepitosa...io la faccio spesso,e la tiro con le mani e non col mattarello...ma ho visto che ti hanno già dato la dritta!!
Anzi...a quest'ora mi sa che l'avrai già mangiata....com'è venuta?
Povera...non ti invidio per niente!!
Ho appena visto che sei passata nel mio post per dirmi che mi regalavi la tua pp...è un'onore!!
Pensa che anche io ho 2 libri nuovi....quello dei gelati e l'altro non mi ricordo come si chiami...ma da brava stordita quale sono li ho dimenticati in Puglia...sono tornata a casa dalle ferie e li ho lasciati da mia mamma!!
Poco male...ha il bimby anche lei e li userà!!
Mamma...deve essere buonissimo il tuo sughetto!!!
Complimenti........anche per il bimbo...ma quant'è bello?
Toglimi una curiosità,la pasta la cuocerai direttamente nel sughetto?
Che nervoso...mentre ero già non ho avuto nemmeno un attimo di tempo per andare a comprare il neutro e ora sono ancora senza!!!
Spero di riuscire a trovarlo a Milano!!
....se credi nei tuoi sogni....riuscirai a volare
Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°64
Cuor di zucchero......la mia nuova paginetta fb....
fateci un giretto e cliccate mi piace......aiutatemi a crescere!
https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/CuorDiZucchero
maker gif
http://create an animated gif
Ho fatto la pizza di Mey74: FANTASTICAAvevate ragione
![]()
yes, ho tolto metà del sughetto, aggiunto l'acqua x il doppio della pasta e poi l'ho cotta li dentropoi sul piatto ho messo un po di sughetto sopra
grazie x il mio bimbo
già, è buonissima!!!!
ma certo anche a voi!!!!
la guarnizione io a volte la tolgo a volte no, dipende da quanto è sporca, cmq ora ne ho presa una che userò solo x i dolci![]()
il mio bimby, mi ha fatto fare una bella figura!
è piaciuta a tutti la pasta alla puttanesca col bimby.
in effetti era buona.
prima volta che la facevo.
col bimby, si ha sempre la sicurezza che viene bene!
il mio blog
DONA GLI ORGANI SALVA LA UNA VITA!
Io x pranzo farò un risotto..
Userò una carota e una fettina di lonza che mi è avanzata..
Trito prima la carota dura, poi la fettina (che è + tenera) insieme alla carota..fatto questo trito cuocerò poi il risotto
Una sorta di un mio risotto che avevo già fatto, questo![]()