Buon giorno ragazze e buona domenica a tutte
e ci credo deve essere una goduria
Ciao Cinzia ben tornata, per fortuna è rinfrescato anche da te, questi ultimi giorni sono stati caldissimi!
allora ti sei messa subito all'opera con il bimby
E sì avrò un bel da fare per la prima pagina, sono rimasta indietro, ma dovrò farlo con calma perchè in questo periodo ho tante cose da fare.
Oggi voglio fare dei ravioli e poi volevo anche rifare i croissant, solo che per questi ultimi devo controllare di avere tutti gli ingredienti.
Buon giorno a tutte!!!
Ben tornata Cinzia!
Io ieri sera ho fatto gli gnocchi di patate per oggi...adesso impasto i croissant....e poi vorrei fare il sugo di pomodoro per gli gnocchi,voi come lo fate?Seguite la ricetta del libro base?
Ok...inizio con i croissant.................Lucinaaaaaaaaaaa........ pensami!!!!!
E che il croissant sia con meeee!!!!
....se credi nei tuoi sogni....riuscirai a volare
Quelli dell'Up: Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N°64
Cuor di zucchero......la mia nuova paginetta fb....
fateci un giretto e cliccate mi piace......aiutatemi a crescere!
https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/CuorDiZucchero
maker gif
http://create an animated gif
Per il pomodoro ultimamente lo sto facendo in padelle, prendo i pomodori tondi, piccoli, grossi, quessi che trovo. Li taglio in 2 tolgo l'acqua di vegetazione con i semini li metto in una padella con olio (2 cucchiai a testa circa) uno spicchio di aglio e faccio cuocere senza abbiungere acqua, giro spesso, poi aggiungo il sale a quasi a fine cottura metto delle foglie di basilico.
Certoooooooooooooooo che ti penso più tardi impasto anche ioSe sei riuscita a fare quelli con le uova questi per te saranno una passeggiata visto che l'impasto è molto più gestibile.....aaspetto tue notizie
![]()
lucina bentornataaaa!!
ciao ragazze! sono tanti giorni che non passo di qua! ma ho fatto due settimane super intense al lavoro e quindi il bimby ha dormito!!
ma finalmente anche per me sono arrivate le ferie!!!!!!
starò a casa una settimana.. in cui devo sbrigare un mucchio di cose, e la sett prossima invece andremo in puglia! non vedo l'ora!!
come state? se ce la faccio leggo un po' di pagine