Pagina 128 di 2027 PrimaPrima ... 28781181221231241251261271281291301311321331341381782286281128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 20268
    Inserzioni Blog
    4
    Citazione Originariamente Scritto da babymamma Visualizza Messaggio
    già, proprio come mi ha detto oggi la presentatrice, il doppio del riso più 100.

Questo nn lo sapevo, la mia presentatrice mi ha venduto il bimby e poi e scomparsa , cmq prendo appunto di questo... GRAZIE....

Inserzioni Blog
    4
    Citazione Originariamente Scritto da babymamma Visualizza Messaggio
    ragazze...

ACQUISTATO !!!!

ebbene si, oggi è venuta la presentatrice e ho firmato il contratto!!!

"AUGURONI", hai fatto un bell'acquisto...

Inserzioni Blog
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Coccininna Visualizza Messaggio
    Ciao fanciulle!! Finalmente posso stare un po' al pc! Oggi ho avuto ospiti a pranzo! Mi sento morta! Non ho fatto molte cose, però c'è stata la passeggiata post pranzo nel centro storico che mi ha stancata! Per il pranzo ho preparato il Danubio, poi a mano ho fatto dei fiorellini di pasta fresca ripieni di melanzane e conditi con un sugo di pomodoro fresco, basilico e cacioricotta. Voi direte "Ma questa solo questo sugo sa fare?!?!?" Lo sto facendo spesso, in questo periodo mi piace proprio tanto e poi per esaltare al meglio il sapore delle melanzane secondo me questo era il sugo più adatto! Poi ho fatto il coniglio con le verdurine. Niente dessert, agli ospiti non piacciono i dolci...ho preparato però una fragolata! Gli ospiti sono rimasti molto molto soddisfatti! Ecco i fiorellini...scusate la foto fatta col cellulare...fanno primavera vero???

anch'io vorrei sapere come hai fatto il ripieno delle melenzane...
    Grazie..

Inserzioni Blog
    700
    Citazione Originariamente Scritto da alton79 Visualizza Messaggio
    chi è il guru delle intolleranze? anch'io voglio copiare!!
    ho preso il bimby perché mia figlia è allergica a uovo e soia e intollerante al latte vaccino e così spesso devo preparare un menu diverso per lei...
    babymamma ci teniamo in contatto? io ho appena scaricato un ricettario per intolleranze, qui dal forum, se non lo trovi dimmelo che te lo passo impaginato
    ciao
    Non sono un guru delle intolleranze, ho semplicemente mio marito allergico alle uova. Lui non può nemmeno sentire l'odore dell'uovo che gli vengono bolle. Se lo mangiasse rischierebbe il coma.
    Se vuoi, vai nel mio blog e troverai ricette senza uova. Per il latte puoi usare, come già sicuramente sai il latte di riso. Solo che devo arricchirlo perchè ho delle ricette che non ho ancora inserito. Visto che tu hai lo stesso problema mi piacerebbe scambiare anche con te le ricette.
    Ciao

Inserzioni Blog
    1
    alla fine ieri sera ho preparato la torta salata con gli asparagi , con la ricetta di Nanino, però ho usato la pasta brisè pronta che avevo in frigo. ragazze, niente a che vedere con quella che prepariamo noi, ma andava comunque consumata. per stasera mi sa tanto che vado di verdure...
    My blog
    Tutte le donne aspettano l'uomo della loro vita, però, nel frattempo, si sposano.

Inserzioni Blog
    700
    Citazione Originariamente Scritto da bebina Visualizza Messaggio
    alla fine ieri sera ho preparato la torta salata con gli asparagi , con la ricetta di Nanino, però ho usato la pasta brisè pronta che avevo in frigo. ragazze, niente a che vedere con quella che prepariamo noi, ma andava comunque consumata. per stasera mi sa tanto che vado di verdure...
    Penso che non ci sia proprio paragone fra le cose che prepariamo noi con ingredienti freschi e quello che potremmo comprare già pronto, se pensiamo ai conservanti e coloranti!!!!
    E' da tanto che non faccio pasta e ceci, mi sa tanto che farò quelli per pranzo, però la pasta la cuocio nella pentola e la metterò nel bimby con i ceci al dente solo per farla insaporire.
    Buona giornata a tutte voi

Inserzioni Blog
    90
    buon pomeriggio ragazze bimbyste
    avrei bisogno del vostro aiuto
    innanzitutto se avete una bella ricetta per fare una focaccia x stasera ,voglio mettere solo 1/2 cubetto di ldb cosi faccio lievitare un bel pò..

poi.. siccome per Pasqua organizzerò il pranzo a casa mia volevo un suggerimento solo per degli antipastini e un bel dolce ..
    cosa mi suggerite di buono ? .. per favore qualcosa di non troppo complicato per il dolce..lo dovrei fare sabato pomeriggio
    grazie e aspetto voi colleghe

c'è anche il mio Lunablog

"Amanti dei cani "

[QUOTE=lunadog;2768927]buon pomeriggio ragazze bimbyste
    innanzitutto se avete una bella ricetta per fare una focaccia x stasera ,voglio mettere solo 1/2 cubetto di ldb cosi faccio lievitare un bel pò..

poi.. siccome per Pasqua organizzerò il pranzo a casa mia volevo un suggerimento solo per degli antipastini e un bel dolce ..
    cosa mi suggerite di buono ? .. per favore qualcosa di non troppo complicato per il dolce..lo dovrei fare sabato pomeriggio
    Io oggi ho fatto questa focaccia:
    160 g farina Manitoba
    160 g farina00
    80 g farina di grano duro
    240 g latte
    1 cubetto lievito di birra
    50 g olio EVO
    10 g sale
    15 g zucchero

L'ho impastata stamattina, l'ho lasciata a lievitare dentro al Bimby, poi dopo pranzo l'ho reimpastata e ne ho steso tre quarti sulla teglia con la carta da forno; l'ho ricoperta con sottilette e prosciutto cotto, poi ho chiuso con il resto della pasta. Ora è nel forno spento a lievitare ancora e stasera la cucinerò per 20 minuti circa a 180°. Di solito viene buonissima, molto morbida.

Per il pranzo di Pasqua perché non fai una bella crostata con la marmellata?
    Per gli antipasti puoi fare i croissant con i wurstel:prendi un rotolo di pasta sfoglia tonda, lo dividi in sedici spicchi e alla base di ogni spicchio metti un pezzetto di wurstel; arrotoli ogni spicchio partendo dalla base e metti in forno per circa trenta minuti a 180°; veloci e buonissimi!

Buon lavoro, ciao!

Citazione Originariamente Scritto da lunadog Visualizza Messaggio
    buon pomeriggio ragazze bimbyste

Come antipasti io avevo preparato delle briochine salate con vari ripieni... appena trovo la ricetta te la posto... mentre come dolce perchè non fai un cheese cake alle fregole di francesco visto che adesso sta iniziando la stagione di questo buonissimo frutto? volendo potresti fare anche tanti piccoli cheese cake monodose

Inserzioni Blog
    90
    grazie ragazze!! allora per quanto riguarda la focaccia mi piace la ricetta ,volevo sapere siccome siamo solo 2 che dose devo fare ,la metà?

Per i rustici con il wrustell ok quoto in pieno !
    l'idea della crostata l'avevo in mente.. la tengo come prima ipotesi

memyx86 : queste brioscine come sono? mi alletta l'idea...fammi sapere
    per il cheesecake purtroppo alle fragole non posso perchè ci sono 2 persone allergiche .. non so pensavo tipo ad un rotolo farcito ..come si chiama .tronchetto? devo vedere in giro se trovo una ricetta

grazie delle proposte nel frattempo se vi vengono in mente altre cose sono qui..
    Vi dico che come primo farò gli agnolotti al ragù e il secondo lo porta mia mamma ..penso un'arista con le patate

c'è anche il mio Lunablog

"Amanti dei cani "

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •