Pagina 134 di 2027 PrimaPrima ... 34841241281291301311321331341351361371381391401441842346341134 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 20268
    Citazione Originariamente Scritto da lunadog Visualizza Messaggio
    ma tu hai dato il tm21 in permuta per caso?
    mi piacerebbe più avanti prendermi il nuovo.. però sono indecisa anche perchè il mio ha 6 anni però lo uso da 3 anni ,prima era a casa di mia mamma inutilizzato.. quindi me lo valuteranno poco ..vero?
    eccomi qui ... a proposito della tua domandami è successa una cosa .
    Avevo venduto il mio bimby vecchio di oltre 10 anni ( il tm21 ) a 230 euro , cosi mi ero accordata .
    Doveva servire a una signora che ha la casa in campagna e ci trascorre circa 3 mesi l'anno e non voleva rinunciare ad usare il bimby anche in campagna .
    Purtroppo la signora si è ammalata e ha disdetto sia il mio bimby che la casa in campagna ( che da anni aveva in affitto annuale ) . Conosco la signora e non dubito della sua buonafede , mi aveva anche dato un'anticipo che ovviamente le ho restuito .
    Passata la delusione ho deciso di tenermi il Bimby vecchio oltre a quello nuovo che è già arrivato
    Ho pensato che molte volte in pranzi più impegnativi mi veniva in mente che se ne avessi avuto 2 sarebbe stato meglio . Poi comunque io lo uso tantissimo un minimo di 4 volte al giorno e noi in famiglia siamo in 5 quindi penso che non rimarrà inutilizzato , senza contare che se dovessi ( speriamo mai 9 mandare il Bimby in assistenza me ne resta sempre uno

Inserzioni Blog
    158
    ciao mammasonia, penso che tu abbia fatto bene dopotutto a tenerti il tuo vecchio tm21, puo' sempre tornarti utile come dici tu, e poi per quella cifra era proprio un peccato, te lo dice una che ha venduto anche lei i suoi bimby precedenti, sia il mod, 3300 che il tm 21 quest'ultimo per sole 350 euro, solo per avere il tanto desiderato nuovo modello con il famoso Antiorario e minor rumorosita' nella cottura

ciao

cinzia m.

Inserzioni Blog
    700
    Allora alla fine ho fatto due tipi di biscotti senza uova, buoni tutti e due, poi posto foto e ricette.

Poi ho provato a fare una ricetta che ha fatto Anna Moroni oggi alla prova del cuoco, non ricordo come le ha chiamate se pizzette fritte, una cosa del genere.Ma sono rimasta delusa, l'impasto non mi è piaciuto per niente. Mettere 25 g di lievito in 500 g di farina secondo me sono troppi e danno all'impasto un retrogusto di lievito che mi disgusta. Era la prima volta che la provavo quindi ho voluto seguire alla lettera la ricetta.

Buona notte ragazze

Citazione Originariamente Scritto da cinziamrav Visualizza Messaggio
    ciao mammasonia, penso che tu abbia fatto bene dopotutto a tenerti il tuo vecchio tm21, puo' sempre tornarti utile come dici tu, e poi per quella cifra era proprio un peccato, te lo dice una che ha venduto anche lei i suoi bimby precedenti, sia il mod, 3300 che il tm 21 quest'ultimo per sole 350 euro, solo per avere il tanto desiderato nuovo modello con il famoso Antiorario e minor rumorosita' nella cottura

ciao

cinzia m.
    vero , anch'io sono convinta che sia una cosa positiva , peccato soltanto che quello vecchio dovrò tenerlo dentro un mobile per mancanza di spazio in cucina , comunque il modo di usarlo lo trovo sicuramente . Grazie ! ciao

Inserzioni Blog
    90
    Citazione Originariamente Scritto da mammasonia Visualizza Messaggio
    eccomi qui ... a proposito della tua domandami è successa una cosa .
    Avevo venduto il mio bimby vecchio di oltre 10 anni ( il tm21 ) a 230 euro , cosi mi ero accordata .
    Doveva servire a una signora che ha la casa in campagna e ci trascorre circa 3 mesi l'anno e non voleva rinunciare ad usare il bimby anche in campagna .
    Purtroppo la signora si è ammalata e ha disdetto sia il mio bimby che la casa in campagna ( che da anni aveva in affitto annuale ) . Conosco la signora e non dubito della sua buonafede , mi aveva anche dato un'anticipo che ovviamente le ho restuito .
    Passata la delusione ho deciso di tenermi il Bimby vecchio oltre a quello nuovo che è già arrivato
    Ho pensato che molte volte in pranzi più impegnativi mi veniva in mente che se ne avessi avuto 2 sarebbe stato meglio . Poi comunque io lo uso tantissimo un minimo di 4 volte al giorno e noi in famiglia siamo in 5 quindi penso che non rimarrà inutilizzato , senza contare che se dovessi ( speriamo mai 9 mandare il Bimby in assistenza me ne resta sempre uno
    si il tuo ragionamento è pù che giusto infatti... io ho anche mia mamma che sarebbe felice di averlo quindi al limite potrei dare il mio tm21 (anzi più felice mio padre) .. solo che pensavo .. è uscito il ken cooking chef che cuoce e impasta ..costa poco più del bimby ed è molto più capiente di litri .. comq per ora non prendo nulla perchè non potrei nemmeno.. un domani mi piacerebbe chissà ..
    in effetti il tm21 non te lo valutano granchè ..

c'è anche il mio Lunablog

"Amanti dei cani "

Inserzioni Blog
    90
    Citazione Originariamente Scritto da Coccininna Visualizza Messaggio
    Ragazze ho trovato questo per le conversioni tra i 2 modelli Bimby, è molto esauriente! http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=47146
    brava Coccininna è molto interessante

"Amanti dei cani "

Inserzioni Blog
    90
    Io oggi pasta e fagioli ricetta del libro base + le mie aggiunte di verdure
    ragazze scusate avete la ricetta dei grissini ?
    secondo voi se le li preparo questa sera fino a domenica di mantengono fragranti? ho tante cose da fare e domenica non ne avrò il tempo

"Amanti dei cani "

ragazze non ho scritto per 2 giorni e avete scritto un mucchio!!!!
    piano piano leggo tutto!

un consigliooo!

ho un kg di fragole da consumare.. che ci faccio????
    zero idee.. se le frullassi le potrei congelare? e poi la salsa come la uso?

mamma che fantasia..

Inserzioni Blog
    57
    io pensavo di fare questo o questo.
    non è col bimby, però...
    il mio blog
    DONA GLI ORGANI SALVA LA UNA VITA!

Citazione Originariamente Scritto da lunadog Visualizza Messaggio
    si il tuo ragionamento è pù che giusto infatti... io ho anche mia mamma che sarebbe felice di averlo quindi al limite potrei dare il mio tm21 (anzi più felice mio padre) .. solo che pensavo .. è uscito il ken cooking chef che cuoce e impasta ..costa poco più del bimby ed è molto più capiente di litri .. comq per ora non prendo nulla perchè non potrei nemmeno.. un domani mi piacerebbe chissà ..
    in effetti il tm21 non te lo valutano granchè ..

Io ho un'amica che ha sia il ken che il bimby e usa più volentieri il bimby perchè lo trova molto più pratico . Non hai qualche amica ''simile'' alla mia che ti possa dire la sua opinione in merito? Chi meglio di una che ha entrambi i macchinari sà i pregi e difetti di entrambi ?
    Citazione Originariamente Scritto da babymamma Visualizza Messaggio
    ragazze non ho scritto per 2 giorni e avete scritto un mucchio!!!!
    piano piano leggo tutto!

un consigliooo!

ho un kg di fragole da consumare.. che ci faccio????
    zero idee.. se le frullassi le potrei congelare? e poi la salsa come la uso?

mamma che fantasia..
    Ciao ! io la frutta la lavo , la asciugo con un telo pulito e la congelo , poi faccio il sorbetto di frutta per i miei figli ( anche per me ) , la ricetta è sul libro base e visto tra un pò il bimby ti arriva ... E' una merenda sana , buona e piacevole che sà tanto di gelato , i miei figli l'adorano , si può fare con la frutta mista pulita e tagliata a cubetti oppure con le fragole congelate intere ( con le fragole è il migliore ), tra l'altro ha il vantaggio di essere pronta in freezer e disponibile in qualsiasi momento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •