eccomi qui ... a proposito della tua domandami è successa una cosa .
Avevo venduto il mio bimby vecchio di oltre 10 anni ( il tm21 ) a 230 euro , cosi mi ero accordata .
Doveva servire a una signora che ha la casa in campagna e ci trascorre circa 3 mesi l'anno e non voleva rinunciare ad usare il bimby anche in campagna .
Purtroppo la signora si è ammalata e ha disdetto sia il mio bimby che la casa in campagna ( che da anni aveva in affitto annuale ) . Conosco la signora e non dubito della sua buonafede , mi aveva anche dato un'anticipo che ovviamente le ho restuito .
Passata la delusione ho deciso di tenermi il Bimby vecchio oltre a quello nuovo che è già arrivato
Ho pensato che molte volte in pranzi più impegnativi mi veniva in mente che se ne avessi avuto 2 sarebbe stato meglio . Poi comunque io lo uso tantissimo un minimo di 4 volte al giorno e noi in famiglia siamo in 5 quindi penso che non rimarrà inutilizzato , senza contare che se dovessi ( speriamo mai 9 mandare il Bimby in assistenza me ne resta sempre uno![]()

,prima era a casa di mia mamma inutilizzato.. quindi me lo valuteranno poco ..vero?
..