Inserzioni Blog
    700
    Citazione Originariamente Scritto da 6maggio Visualizza Messaggio
    nè nutella nè marmellata...mmmm..
    ma nessuna frutta o nessuna cioccolata in generale?
    Perchè nn so proprio che consigliarti....
    grazie lo stesso, cercherò, mi rendo conto che non è così facile

Citazione Originariamente Scritto da mammasonia Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti .
    Io oggi non ho fatto quasi nulla perchè ho due due dei miei tre figli a casa ammalati : scarlattina per la bambina e un virus per il più grande , però stasera sto osservando il mio secondogenito e vedo che nemmeno lui è in splendida forma
    Il ''bello '' è che oggi è il compleanno della mia bambina ( 8 anni ) che dal divano e con la febbre alta mi ha detto : '' mammina non me lo immaginavo cosi il mio compleanno ''

chiaramente la prossima settimana avrà la sua festa però posso capire la sua delusione .

Sono un pò stanca .. passerà . Il vero problema penso sia il freddo : troppo intenso e troppi giorni di questo freddo .

Comunque stasera a cena ho fatto un passato di verdure con crostini che i miei piccoli ammalati hanno gradito particolarmente

Vi saluto care amiche , vi auguro a tutte una buonissima serata e uno splendido week end
    Mammasonia mi dispiace per i tui figli, purtroppo questo freddo dà proprio noia e ci fa ammalare. Auguri per la tua piccina, dalle un bacio da parte mia.
    Buono il passato di verdura, ecco anche questa è una cosa che a casa gradisco solo io
    Adesso cucinerò nel carciofi per me e mio marito e vitello al curry con riso per mio figlio

Citazione Originariamente Scritto da lucina Visualizza Messaggio
    grazie lo stesso, cercherò, mi rendo conto che non è così facile

Mammasonia mi dispiace per i tui figli, purtroppo questo freddo dà proprio noia e ci fa ammalare. Auguri per la tua piccina, dalle un bacio da parte mia.
    Buono il passato di verdura, ecco anche questa è una cosa che a casa gradisco solo io
    Adesso cucinerò nel carciofi per me e mio marito e vitello al curry con riso per mio figlio
    Grazie amica mia .
    Effettivamente carciofi e vitello al curry con riso sono decisamente meglio del passato di verdure ma è alltrettanto vero che per bambini ammalati , con problemi alla gola e in questi giorni di freddo è stata una scelta esagerata che immagino ripeterò molto presto
    Poi tra l'altro è uno dei pochi modi per far mangiare al mio secondogenito un pò di verdura , quindi ben venga .

Inserzioni Blog
    158
    ciao a tutte.......io ho fatto una frolla per fare dei biscottini con la pistola sparabiscotti e per merenda la cioccolata del lb.

ciao
    cinzia

Inserzioni Blog
    700
    Citazione Originariamente Scritto da mammasonia Visualizza Messaggio
    Grazie amica mia .
    Effettivamente carciofi e vitello al curry con riso sono decisamente meglio del passato di verdure ma è alltrettanto vero che per bambini ammalati , con problemi alla gola e in questi giorni di freddo è stata una scelta esagerata che immagino ripeterò molto presto
    Poi tra l'altro è uno dei pochi modi per far mangiare al mio secondogenito un pò di verdura , quindi ben venga .
    Cara Sonia a me piacerebbe tanto poter fare il passato di verdure soprattutto in queste fredde sere ma i miei cari odiano passati e minestroni e io li adoro
    Citazione Originariamente Scritto da cinziamrav Visualizza Messaggio
    ciao a tutte.......io ho fatto una frolla per fare dei biscottini con la pistola sparabiscotti e per merenda la cioccolata del lb.

ciao
    cinzia
    Cinzia che buoni, ormai ho sempre più poco tempo per fare i biscotti, mi intrigano quelli di Nanino con le mele senza uova, li hai visti?

Inserzioni Blog
    158
    ............me li sono persi.............ora li vado a vedere.
    grazie

ciao

Inserzioni Blog
    70
    Lucia..nn so se sono arrivata in ritardo, ma ho appena letto sul lb del bmby (arancione, sul verde non so se ci sia) della "salsa al cioccolato", che è adatta x farcire torte ecc..
    Non se se volevi una cosa proprio senza cioccolato, allora in quel caso non va bene neanche quella..

Inserzioni Blog
    6
    Citazione Originariamente Scritto da cinziamrav Visualizza Messaggio

ciao
    cinzia
    ciao a tutte
    spesso faccio fare i biscotti con le formine al mio bimbo di due anni e uso la ricetta della frolla all'olio
    ma vengono duretti...
    avete qualche dose facile da malleare e morbidi poi da inzuppare nel latte?

lucina e una crema al limone?
    devo vedere se ho una ricetta, era di un corso bimby.. un tronchetto al limone...

Inserzioni Blog
    700
    Citazione Originariamente Scritto da 6maggio Visualizza Messaggio
    Lucia..nn so se sono arrivata in ritardo, ma ho appena letto sul lb del bmby (arancione, sul verde non so se ci sia) della "salsa al cioccolato", che è adatta x farcire torte ecc..
    Non se se volevi una cosa proprio senza cioccolato, allora in quel caso non va bene neanche quella..
    grazie, ho risolto ho trovato questa crema di noci , è una treccia, ma io userei il ripieno che mi attira

Citazione Originariamente Scritto da valeria la pichessa Visualizza Messaggio
    ciao a tutte
    spesso faccio fare i biscotti con le formine al mio bimbo di due anni

e uso la ricetta della frolla all'olio
    ma vengono duretti...
    avete qualche dose facile da malleare e morbidi poi da inzuppare nel latte?
    io purtroppo ho tutte ricette senza uova

Citazione Originariamente Scritto da babymamma Visualizza Messaggio
    lucina e una crema al limone?
    devo vedere se ho una ricetta, era di un corso bimby.. un tronchetto al limone...
    com'è? spero senza uova

oggi risotto agli scampi, è davvero delizioso, effettivamente è buono anche con poco vino

Inserzioni Blog
    700
    Dimenticavo ragazze, oggi il mio bimby ha fatto anche un impasto per fare la schiacciata e un altro per fare la treccia con questo impasto

ragazze che freddo! anche da voi? sto usando il forno per avere la casa più calda nonostante i termosifoni. Ci vorrebbe un bel caminetto

un bacione a tutte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •