Inserzioni Blog
    700
    Citazione Originariamente Scritto da aleo Visualizza Messaggio
    si è buona, ora vediamo com'è come farcitura
    Penso che con il cioccolato sia ottima

Inserzioni Blog
    186
    Citazione Originariamente Scritto da lucina Visualizza Messaggio
    Penso che con il cioccolato sia ottima
    lo penso anch'io

Inserzioni Blog
    419
    Citazione Originariamente Scritto da fatina81 Visualizza Messaggio
    Sisi...grazie,avevo visto questa tua modifica sotto alla ricetta....in pratica lo fai e poi lo conservi in barattolo e lo aggiungi ovunque?
    Queste tigelle......le voglio fare da un po...devo decidermi!

Ok...........ho letto che il latte in polvere lo trovo al supermercato.il detrosio?
    Ultima cosa.......come lo fai col bimby?

Quindi metti solo le uova?
    Io posso pastorizzare le uova da sole e poi unirle agli altri ingredienti quando sono fredde per fare il tiramisù?

Serviva anche a me...grazie!
    Scusa,ho letto solo ora...........ho passato 6 ore a fare questi due monellacci!!

Mancano ancora le bracciaaaaaaaa....arriveranno,son cadute a me per prepararli...!
    Curiosità,cosa sono i golosoni dei fidanzatini?
    Per il momento le ho usate nelle panature....ma puoi aggiungerle dove vuoi!!!
    Bravissima....ora sei passata ai soggetti!!!
    Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    Oggi il mio bimbetto è stato davvero prezioso :
    -pane ai cereali
    -focaccia alle olive
    -pizza
    -dado vegetale
    Brava.....come mai tutti questi carboidrati?......ciao compagna di "tovaglia"!!!!

Inserzioni Blog
    700

Pitu sto usando l'essicatore per la prima volta e ho deciso di fare le mele, dato che dite tutti che sono buonissime . Pensavo che la macchina facesse rumore, invece è silenziosissima all'inizio credevo che non funzionasse
    Barbara

"Quelli della Pasta Madre" tessera n° 194

Inserzioni Blog
    700
    Citazione Originariamente Scritto da mammina70 Visualizza Messaggio
    Pitu sto usando l'essicatore per la prima volta e ho deciso di fare le mele, dato che dite tutti che sono buonissime . Pensavo che la macchina facesse rumore, invece è silenziosissima all'inizio credevo che non funzionasse
    Ecco l'essiccatore mi manca

Lucina tra un po' esco io di casa per fere spazio alle "caccavelle" ogni tanto ne esce una nuova
    Oggi provo le mele, poi proverò il dado granulare e poi le fette biscottate. Per non parlare della pasta sto dando i numeri, non mi basta il tempo per fare tutto quello che voglio
    Barbara

Inserzioni Blog
    419
    Ciao Pitù, e tu quando inizi a fare i gelati?
    cerco di resistere ancora un pò.....ma poco ehhhh....altrimenti qui mi "frustano"......non mi tentare!!!
    No....non fa rumore.....va beh che dopo bimby, ken ed altro........mele lo confermo buonissime!!
    Poi danno una strana sensazione....anche se sono belle secche.....quando le metti in bocca attivano la salivazione e sono una meraviglia!!!
    Ti sconsiglio le banane....diventano scure anche se metti il limone!!!

Ecco l'essiccatore mi manca
    ....e come si fà???
    Lucina tra un po' esco io di casa per fere spazio alle "caccavelle" ogni tanto ne esce una nuova
    Oggi provo le mele, poi proverò il dado granulare e poi le fette biscottate. Per non parlare della pasta sto dando i numeri, non mi basta il tempo per fare tutto quello che voglio
    Il dado a mio parere è un pò lunghetto da fare....personalmente vorrei provare quello con il micro!!!
    Le fette biscottatre...ti devo dire la verità mi trovo bene con il forno...ci metto veramente pochissimo...specialmente ora con questa ricetta!!!
    ciao!!!

Citazione Originariamente Scritto da pitupitumpa Visualizza Messaggio
    cerco di resistere ancora un pò.....ma poco ehhhh....altrimenti qui mi "frustano"......non mi tentare!!!

No....non fa rumore.....va beh che dopo bimby, ken ed altro........mele lo confermo buonissime!!
    Poi danno una strana sensazione....anche se sono belle secche.....quando le metti in bocca attivano la salivazione e sono una meraviglia!!!
    Ti sconsiglio le banane....diventano scure anche se metti il limone!!!

....e come si fà???

Il dado a mio parere è un pò lunghetto da fare....personalmente vorrei provare quello con il micro!!!
    Le fette biscottatre...ti devo dire la verità mi trovo bene con il forno...ci metto veramente pochissimo...specialmente ora con questa ricetta!!!
    ciao!!!
    vado a vedere la ricetta, perchè finora nel forno non mi si biscotta niente
    Barbara

Pitu, a parte le mele, che ci fai con l'essicatore? visto che dado no, pomodori no, fette no... fai la pasta? le meringhe?
    Barbara

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •