Pagina 206 di 2028 PrimaPrima ... 1061561962002012022032042052062072082092102112122162563067061206 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 20273
    Inserzioni Blog
    90
    Citazione Originariamente Scritto da francesco82 Visualizza Messaggio
    Io oggi ho fatto un piatto unico con il quale ho partecipato alla sfida bimby "un piatto bimby a colori"

Ho preparato un timballo di riso, con pollo e verdure

Ragazze Vi aspettiamo numerose alla sfida bimby.
    E' tantissimo che la sezione SFIDE è ferma..facciamo vedere a tutti di cosa siamo capaci....
    Un abbraccio
    Francesco
    wow! francesco è bellisimo! e sarà anche buonoo
    io forse partecipo all'altra..quella dei peperoni..figurati che non li cucino mai perchè non li digerisco ..però mi alletta l'idea della sfida... ma non ho dato la conferma ancora
    complimenti per il tuo piatto ..

c'è anche il mio Lunablog

"Amanti dei cani "

Inserzioni Blog
    700
    Ragazze partecipiamo tutte alla sfida?!?!? E dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io mi sono iscritta, intanto sto ancora pensando con quale piatto partecipare

Intanto per questa sera pizza
    Domani voglio provare un dolcino, cerco di farlo dietetico così lo mangio anche io

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lucina Visualizza Messaggio
    Ragazze partecipiamo tutte alla sfida?!?!? E dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io mi sono iscritta, intanto sto ancora pensando con quale piatto partecipare

Intanto per questa sera pizza
    Domani voglio provare un dolcino, cerco di farlo dietetico così lo mangio anche io
    Carissima lucia è quello che spero anche io...che tutte le bimbyste si iscrivino alla sfida!!!

Anche io questa sera ho fatto la pizza...adesso è a lievitare...hoi deciso di farle tutte tonde, ho impastato 600 gr di pasta da pizza e me ne sono venute fuori 4....bellissime!!
    1 l'ho farcita con pomodoro, capperi, acciughe e olive e mozzarella
    1 con salvia, cipolla e gorgonzola
    1 con pomodoro, carciofi, prosciutto funghi e mozzarella
    1 con prosciutto mozzarella e olive...

Non vedo l'ora di infornarle...ho una fameeeeeeeeeee!!!!
    Buona cena a tutti!!!
    Francesco

Inserzioni Blog
    90
    Carissima lucia è quello che spero anche io...che tutte le bimbyste si iscrivino alla sfida!!!

Anche io questa sera ho fatto la pizza...adesso è a lievitare...hoi deciso di farle tutte tonde, ho impastato 600 gr di pasta da pizza e me ne sono venute fuori 4....bellissime!!

Buona cena a tutti!!!
    Francesco

ma te le magni tutte teeeeeeeeeee??????
    pure io unaaa
    che diametro hanno le tue teglie tonde?
    io di solito ne faccio una grande da 500gr e la stendo sulla leccarda del forno.. tu le cuoci tutte insieme?

"Amanti dei cani "

Inserzioni Blog
    700

Buona cena a tutti!!!
    Francesco
    Francesco, è meglio non parlare. Qui a casa siamo in tre e solo io sono la golosona, mio marito la pizza la mangia o con pomodoro e acciughe o pomodoro e salsiccia piccante. Mio figlio vuole solo margherita ed io che le tue le mangerei in blocco per ora devo accontentarmi di un triangolino alla Margherita.
    Anche io le faccio tonde, le cuocio nel fornetto Ferrari, aspetto un altro po' prima di stenderle.

Inserzioni Blog
    90
    Citazione Originariamente Scritto da lucina Visualizza Messaggio
    Francesco, è meglio non parlare. Qui a casa siamo in tre e solo io sono la golosona, mio marito la pizza la mangia o con pomodoro e acciughe o pomodoro e salsiccia piccante. Mio figlio vuole solo margherita ed io che le tue le mangerei in blocco per ora devo accontentarmi di un triangolino alla Margherita.
    Anche io le faccio tonde, le cuocio nel fornetto Ferrari, aspetto un altro po' prima di stenderle.

noi siamo in due e solitamente la faccio con pomodorini -wrustell-olive verdi e dalla mia parte metto a volte la sottiletta e a volte la mozzarella

"Amanti dei cani "

Inserzioni Blog
    700
    [
    Citazione Originariamente Scritto da lunadog Visualizza Messaggio
    noi siamo in due e solitamente la faccio con pomodorini -wrustell-olive verdi e dalla mia parte metto a volte la sottiletta e a volte la mozzarella

Io le mangerei in mille modi!

Luna partecipi alla sfida bimby?

Beh ora vado a stendere le pizze...mi è venuta fame

Citazione Originariamente Scritto da matta59 Visualizza Messaggio
    Anche a me succede spesso nn riesco a stare lontana dal forum e passo le giornate con voi che mi fate tanta tanta compagnia Tilde
    vero , purtroppo ultimamente ci sono meno ma almeno ci sono

Citazione Originariamente Scritto da Milena22 Visualizza Messaggio
    Mammasonia! Ma quante cose hai fatto! Che forza! e quante cose buone!
    eh si ...almeno mangiamo cose cucinate in casa ( anche se surgelate) . Ciao Milena

Io oggi ho fatto un piatto unico con il quale ho partecipato alla sfida bimby "un piatto bimby a colori"

Ho preparato un timballo di riso, con pollo e verdure

Ragazze Vi aspettiamo numerose alla sfida bimby.
    E' tantissimo che la sezione SFIDE è ferma..facciamo vedere a tutti di cosa siamo capaci....
    Un abbraccio
    Francesco
    oh mamma!!! che spettacolo . Sempre più mito per me

Buona cena a tutti!!!
    Francesco
    anch'io le pizze le faccio rotonde e monoporzione : a casa mia tra la mia terribile allergia e i tre bambini( tutti con gusti diversi ) e il marito che di fronte a una bella pizza è più bambino dei bambini non potrei fare una pizza unica

oggi ovviamente ho usato pochissimo il Bimby avendo già cucinato molte cose ieri . Comunque tanto per restare in topic oggi ho usato il Bimby per il capuccino per tutti , poi l'ho usato per un frullato di frutta mista niente altro
    Un caro saluto a tutti voi

Citazione Originariamente Scritto da alton79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, scusate tanto se vi trascuro, ma domani ho un incontro in comune per la presentazione di un progetto ecologico sui pannolini lavabili... ci lavoro da giorni... poi se Dio vuole potrò impiegare altrimenti il mio tempo al pc
    mi associo anch'io ali auguri vari per mammasonia
    e vi chiedo se vi avanza un pensiero per me per domani
    ciao
    Grazie di cuore .
    E a te com'è andata ? spero benissimo : tanto lavoro e tanto impegno meritano sicuramente buoni risultati . Facci sapere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •