Pagina 306 di 2027 PrimaPrima ... 2062562963003013023033043053063073083093103113123163564068061306 ... UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,060 di 20268
    Inserzioni Blog
    700
    Citazione Originariamente Scritto da sabrinadami Visualizza Messaggio
    Eh si , ma x fortuna ho continuato con quello della mia amica ma a me si e spezzato il cuore, sai regane ho sentito che comunque e' questo il difetto piu' ricorrente e' successo anche a mia cognata che lo usa veramente forse una volta al mese. Lucina innanzitutto complimenti sei molto bella ho visto la foto nel post del viaggio, volevo chiederti ma quando si inizia questa dieta nn si puo' fare sport? Mi sembra d'aver letto grazie
    Grazie Sabrina, mi fai arrossire.
    Si le prime 2 settimane niente sport, penso che dipenda dal fatto che la dieta all'inizio stravolge completamente il nostro modo di mangiare e togliere in blocco pasta, pane, patate e zucchero ci fa sentire molto deboli. Dopo diventa tutto più semplice, si integrano gradualmente i vari alimenti incluso quelli citati prima. Non si sente fame perchè comunque si mangia saziandosi. già dallaprima settimana ci si sgonfia una bellezza, io ho dovuto cambiare tutto il guardaroba. Ero quasi 48 e ora sono una 44 , mi sento ringiovanita

Inserzioni Blog
    3
    Mamma mia lucina complimenti doppi allora

Inserzioni Blog
    700
    Mamma mia lucina complimenti doppi allora
    Allora , pensi di intraprendere anche tu il viaggio?

Inserzioni Blog
    193
    Ciao a tutte amoche cokine, come state? Io tutto bene a parte che mi si e' rotto il gruppo coltelli ahime' mentre preparavo il bufffet del mio cucciolotto avevo fatto impasto x cornetti di luxus, impasto x pizzette di luca, impasto x panini al latte di monny e stavo x impastare il danubio di luca quando ho sentito uno strano rumorino il mio cuore ha cominciato a battere forte ho guardato dal buchino e le lame giravano x conto loro sono caduta in uno sconforto grandissimo ed ho dovuto chiederlo in prestito ad una amica ora dovro' provvedere a comprarne un altro, a qualcuno di voi e' successo ?
    è successo a me mentre grattuggiavo del formaggio non ti dico come sono stata male.In quei giorni che non potevo usarlo mi mancava
    Renata il mio blog

"quelli della pasta madre" tessera n. 436
    la mia pm è nata il 20/09/2010

Inserzioni Blog
    70
    Citazione Originariamente Scritto da aleemirko Visualizza Messaggio
    ciao è una bella idea questa, ed è per questo che volevo chiederti se potevi scrivere le ricette dei sughi che fai per poterli fare, ciao e grazie
    scusami, vedo solo ora la tua domanda..
    di sughi faccio quelli del libro base ma anch altri x smaltire quello che ho in freezer..
    ho fatto: ragù alla bolognese, ragù di salsiccia, sugo alle verdure in bianco, sugo con zucchine e gamberetti (che questo lo sconsiglio perchè una volta scongelato la zucchina rilascia la sua acqua ed è molto liquido..meglio farlo fresco), alla puttanesca, al radicchio e speck..poi nn so quali altri abbia fatto..ma in generale nn tutti in una giornata sennò il freezer sarebbe pieno di solo sughi

ah..volevo dirvi che io passo di qua, ma nn così spesso, quindi x evitare che mi sfugga una domanda, scrivetemi pure nel mio profilo, così è + immediato x me rispondere.

Inserzioni Blog
    193
    Citazione Originariamente Scritto da 6maggio Visualizza Messaggio
    scusami, vedo solo ora la tua domanda..
    di sughi faccio quelli del libro base ma anch altri x smaltire quello che ho in freezer..
    ho fatto: ragù alla bolognese, ragù di salsiccia, sugo alle verdure in bianco, sugo con zucchine e gamberetti (che questo lo sconsiglio perchè una volta scongelato la zucchina rilascia la sua acqua ed è molto liquido..meglio farlo fresco), alla puttanesca, al radicchio e speck..poi nn so quali altri abbia fatto..ma in generale nn tutti in una giornata sennò il freezer sarebbe pieno di solo sughi

ah..volevo dirvi che io passo di qua, ma nn così spesso, quindi x evitare che mi sfugga una domanda, scrivetemi pure nel mio profilo, così è + immediato x me rispondere.
    fai tanti sughi ? io gli faccio man mano che servono come oggi ho fatto il sugo con tonno .Cmq è una buona idea quello di preparare qualcosa prima può servire sempre all'ultimo min.
    Renata il mio blog

"quelli della pasta madre" tessera n. 436
    la mia pm è nata il 20/09/2010

Inserzioni Blog
    70
    Citazione Originariamente Scritto da tatà71 Visualizza Messaggio
    fai tanti sughi ? io gli faccio man mano che servono come oggi ho fatto il sugo con tonno .Cmq è una buona idea quello di preparare qualcosa prima può servire sempre all'ultimo min.
    ne faccio man mano che mi servono e ho l'ispirazione..
    sì servono sempre tanto io li congelo in bicchiaeri di carta così son + pratici da scongelare, e ho visto che 1 bicchiere son proprio 2 porzioni

Citazione Originariamente Scritto da alton79 Visualizza Messaggio
    Ah poco fa ho anche fatto i ghiaccioli di pesca
    agnese come li fai???

ciao a tutte/i
    oggi ho fatto il pane , le merendine per i bambini , il consueto succo di frutta alla pesca , e un sugo al tonno per la pasta
    sono un pò stanca e ho sempre poco tempo ma un salutino qui volevo lasciarlo

Oggi un semplice purè con 2 Kg di patate per fare il gatteau
    Barbara

"Quelli della Pasta Madre" tessera n° 194

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •