Pagina 309 di 2028 PrimaPrima ... 2092592993033043053063073083093103113123133143153193594098091309 ... UltimaUltima
Risultati da 3,081 a 3,090 di 20276
    Citazione Originariamente Scritto da aleemirko Visualizza Messaggio
    ciao mammasonia, volevo chiederti una volta che fai il succo quanto tempo lo conservi in frigo?
    io lo faccio spesso seguendo la ricetta del libro verde anche se a dire la verità riduco lo zucchero,e una volta fatto lo conservo per due giorni, (perchè cosi mi ha detto la mia dimostratrice). ciao e grazie.
    Ciao ! Anche la mia dimostratrice mi disse che poteva essere conservato in frigo per un paio di giorni però ..... però non ho mai potuto fare questa verifca : ho 3 bambini , a volte in casa ci sono i miei nipotini ( che ovviamente vogliono il succo della zia ) e anche mio marito se capita un bel bicchiere non lo rifiuta quindi difficilmente mi capita di conservarlo

Citazione Originariamente Scritto da mammasonia Visualizza Messaggio
    Ciao ! Anche la mia dimostratrice mi disse che poteva essere conservato in frigo per un paio di giorni però ...
    anche la mia disse lo stesso, xò una volta ce lo siamo dimenticati (avevamo messo la bottiglia di traverso su un ripiano anziché nella porta..) e dopo una settimana era ancora buono.. xò era di pere, non so se fa differenza..
    cmq io seguo le proporzioni dei succhi yoga 70%, con il procedimento del libro verde.. una squisitezza..
    su un litro di succo metto 700gr di frutta, 300 di acqua e 60gr di zucchero (facendolo x la cucciola, alla quale ancora non davo zucchero, preferivo metterne meno e poi ci siamo abituati così..)
    vedevo in prima pagina che manca una ricetta x panini all'olio semplici.. io li ho fatti x il compleanno di Giulia, come prova, (giusto una cinquantina..) e poi x il battesimo di Chiara, 160 circa.. sono spariti in poco meno di mezz'ora (eravamo una trentina di persone e ovviamente non c'erano solo quelli..)
    se volete ve la scrivo..
    buon proseguimento

Inserzioni Blog
    57
    quali hai fatto quelli di luxus che son buonissimi?
    il mio blog
    DONA GLI ORGANI SALVA LA UNA VITA!

Ciao ragazze, ho un dubbio: ho fatto l'impasto del pane di Francesco, ma mi è successa una cosa strana: mentre mpastava a spiga, ballava tanto e per ben 2 volte in 5 minuti si è attivato da solo il senso antiorario... è normale???? è perchè si muoveva troppo????
    Barbara

"Quelli della Pasta Madre" tessera n° 194

Inserzioni Blog
    57
    a me non è mai successo, ma al massimo faccio 3 min spiga.
    il mio blog
    DONA GLI ORGANI SALVA LA UNA VITA!

Inserzioni Blog
    90
    Ciao ! Anche la mia dimostratrice mi disse che poteva essere conservato in frigo per un paio di giorni però ..... però non ho mai potuto fare questa verifca : ho 3 bambini , a volte in casa ci sono i miei nipotini ( che ovviamente vogliono il succo della zia ) e anche mio marito se capita un bel bicchiere non lo rifiuta quindi difficilmente mi capita di conservarlo
    non avendo il libro bimby nuovo mi scriveresti quando hai tempo una ricetta del succo di frutta ? vorrei provare a farlo.. mi hai fatto venire voglia

c'è anche il mio Lunablog

"Amanti dei cani "

Citazione Originariamente Scritto da regane Visualizza Messaggio
    quali hai fatto quelli di luxus che son buonissimi?
    asp che cerco la ricetta.. e confronto..
    a me l'ha data mia cugina..

scusa ci ho messo un pò a trovarla, non sono proprio una skeggia con le ricerche qui..
    se dici questa no, non è la stessa, anche se è molto simile..
    i "miei" forse sono più al latte che all'olio..
    cmq sono buonissimi e leggeri leggeri..

Citazione Originariamente Scritto da mammina70 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze, ho un dubbio: ho fatto l'impasto del pane di Francesco, ma mi è successa una cosa strana: mentre mpastava a spiga, ballava tanto e per ben 2 volte in 5 minuti si è attivato da solo il senso antiorario... è normale???? è perchè si muoveva troppo????
    Ma il mio bimby quando va a spiga fa da solo un pò in un verso e un pò antiorario.. mi dite che non è normale..???

Citazione Originariamente Scritto da getaboutoz Visualizza Messaggio
    anche la mia disse lo stesso, xò una volta ce lo siamo dimenticati (avevamo messo la bottiglia di traverso su un ripiano anziché nella porta..) e dopo una settimana era ancora buono.. xò era di pere, non so se fa differenza..
    cmq io seguo le proporzioni dei succhi yoga 70%, con il procedimento del libro verde.. una squisitezza..
    su un litro di succo metto 700gr di frutta, 300 di acqua e 60gr di zucchero (facendolo x la cucciola, alla quale ancora non davo zucchero, preferivo metterne meno e poi ci siamo abituati così..)
    vedevo in prima pagina che manca una ricetta x panini all'olio semplici.. io li ho fatti x il compleanno di Giulia, come prova, (giusto una cinquantina..) e poi x il battesimo di Chiara, 160 circa.. sono spariti in poco meno di mezz'ora (eravamo una trentina di persone e ovviamente non c'erano solo quelli..)
    se volete ve la scrivo..
    buon proseguimento
    non sò se il fatto che sia di un gusto piuttosto che di un'altro faccia cambiare qualcosa .
    Comunuqe -..... sono sempre interessata a qualsiasi ricetta di pane anche perchè a casa siamo in 5 e i gusti non sono tutti uguali

Citazione Originariamente Scritto da regane Visualizza Messaggio
    a me non è mai successo, ma al massimo faccio 3 min spiga.
    non è mai successo nemmeno a me anche se faccio a volte più minuti di te

Citazione Originariamente Scritto da lunadog Visualizza Messaggio
    non avendo il libro bimby nuovo mi scriveresti quando hai tempo una ricetta del succo di frutta ? vorrei provare a farlo.. mi hai fatto venire voglia
    Ciao , io ti scrivo tutto quello che vuoi non c'è problema però io anche se ho acquistato da poco il nuovo Bimby e quindi ho il libro nuovo continuo a usare anche il ricettario del libro base del vecchio Bimby , il mitico Tm21 , la ricetta del succo è quasi uguale ( cambiano leggermente le dosi ) solo che nel vecchio ricettario c'è un pò di zucchero e ai miei figli piace di più . Visto che è super collaudata perchè cambiare ?
    Se hai le vecchie ricette procedi tranquillamente e vedrai che viene buono . I migliori in assoluto sono quelli alla pera ( se azzaecchi la giusta pera , devono essere mature , dolci dolci , di consistenza morbidissima ) e quelli alla pesca e all'albicocca . I miei figli detestano invece quelli alla mela , anche se mangiano le mele i succhi alla mela non riscuotono la loro approvazione

Ho chiamato il mio rappresentante... mi ha detto che è normale che faccia un po' in senso orario e un po' antiorario...
    Per la cronaca: i panini di Francesco82 sono una bomba!!!
    Oggi ho preparato i panini, il sugo di pomodoro e gli gnocchi ricotta e basilico
    Barbara

"Quelli della Pasta Madre" tessera n° 194

Inserzioni Blog
    90
    non sò se il fatto che sia di un gusto piuttosto che di un'altro faccia cambiare qualcosa .
    Comunuqe -..... sono sempre interessata a qualsiasi ricetta di pane anche perchè a casa siamo in 5 e i gusti non sono tutti uguali

non è mai successo nemmeno a me anche se faccio a volte più minuti di te

Ciao , io ti scrivo tutto quello che vuoi non c'è problema però io anche se ho acquistato da poco il nuovo Bimby e quindi ho il libro nuovo continuo a usare anche il ricettario del libro base del vecchio Bimby , il mitico Tm21 , la ricetta del succo è quasi uguale ( cambiano leggermente le dosi ) solo che nel vecchio ricettario c'è un pò di zucchero e ai miei figli piace di più . Visto che è super collaudata perchè cambiare ?
    Se hai le vecchie ricette procedi tranquillamente e vedrai che viene buono . I migliori in assoluto sono quelli alla pera ( se azzaecchi la giusta pera , devono essere mature , dolci dolci , di consistenza morbidissima ) e quelli alla pesca e all'albicocca . I miei figli detestano invece quelli alla mela , anche se mangiano le mele i succhi alla mela non riscuotono la loro approvazione

ah ti ringrazio , credevo che fosse una versione più aggiornata la ricetta del nuovo lb ,allora proverò la vecchia ricetta..vedrò di cercare una buona frutta

c'è anche il mio Lunablog

"Amanti dei cani "

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •