Pagina 627 di 2027 PrimaPrima ... 12752757761762162262362462562662762862963063163263363767772711271627 ... UltimaUltima
Risultati da 6,261 a 6,270 di 20270
    Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da lucina Visualizza Messaggio

Mamma che buone mi stai facendo venire una voglia
    Citazione Originariamente Scritto da lunadog Visualizza Messaggio
    buone ...le proverò

Non ve ne pentirete........poi fatemi sapere ok?

Inserzioni Blog
    90
    Citazione Originariamente Scritto da mariposa15 Visualizza Messaggio
    Per la pizza io faccio metà semola e metà normale
    Altro uso per la semola fai la pasta a mano acqua e farina è la morte sua studiati questa discussione, ma perchè devi consumare la semola, si mantiene nei barattoli di vetro un sacco di tempo! Smack
    ahh grazie mille !! io provai a fare le orecchiette e devo dire che come prima volta mi vennero carine , senti e se invece volessi fare gli gnocchi?? una parte per domani quindi da conservare in frigo e gli altri si potrebbero poi congelare?

c'è anche il mio Lunablog

"Amanti dei cani "

Inserzioni Blog
    700
    e dopo il sugo all'amatriciana...lavato e asciugato il bimby..rieccolo di nuovo in moto per l'impasto della pizza per stasera
    sentite io ho della farina di semola che devo assolutamente consumare... un pò la mischierò per fare la pizza e per il resto che potrei fare? panini da congelare ..oppure ??

Per la pizza io faccio metà semola e metà normale
    Altro uso per la semola fai la pasta a mano acqua e farina è la morte sua studiati questa discussione, ma perchè devi consumare la semola, si mantiene nei barattoli di vetro un sacco di tempo! Smack
    Sì, Luna ti suggerisco anche io la pasta fatta in casa. Da qualche parte ho la ricetta di lasagne leggerissime, sfoglie di sola semola e acqua, condite con pomodoro profumato al basilico e mozzarella.

Non ve ne pentirete........poi fatemi sapere ok?
    non ci sono dubbi

Devo tornare a lavorare ma prima di andare via voglio preparare a mio figlio dei dolcini giapponesi farciti con nutella.

Per questa sera, boh

Inserzioni Blog
    90
    Sì, Luna ti suggerisco anche io la pasta fatta in casa. Da qualche parte ho la ricetta di lasagne leggerissime, sfoglie di sola semola e acqua, condite con pomodoro profumato al basilico e mozzarella.

non ci sono dubbi

Devo tornare a lavorare ma prima di andare via voglio preparare a mio figlio dei dolcini giapponesi farciti con nutella.

Per questa sera, boh
    ciao Lucina , anche io avevo pensato alla pasta fresca ma le lasagne non posso farle perchè non ho la macchinetta .. pensavo agli gnocchi.. avete la ricetta per il bimby perchè ho appena finito l'impasto per la pizza quindi è già sporco
    vado a vedere la ricetta dei tuoi dolcini

"Amanti dei cani "

Inserzioni Blog
    74
    ciao Lucina , anche io avevo pensato alla pasta fresca ma le lasagne non posso farle perchè non ho la macchinetta .. pensavo agli gnocchi.. avete la ricetta per il bimby perchè ho appena finito l'impasto per la pizza quindi è già sporco
    Impasta un po' di acqua e farina falla riposare una mezzoretta fanne dei budelli come un dito tagliali a pezzetti di due cm. e incavali con le l'indice e il medio si chiamano cicadielli conditi con un sughetto di pomodoro e basilico (nel bimby) sono la fine del mondo

Inserzioni Blog
    74
    ahh grazie mille !! io provai a fare le orecchiette e devo dire che come prima volta mi vennero carine , senti e se invece volessi fare gli gnocchi?? una parte per domani quindi da conservare in frigo e gli altri si potrebbero poi congelare?

Mica lo so se gli gnocchi si congelano

Inserzioni Blog
    700
    Scusa, ma ero tornata a lavoro, gli gnocchi o i cavatelli? gli gnocchi si fanno con la farina bianca, invece con quella gialla puoi fare i cavatelli.
    sì, la pasta fatta in casa si può congelare fresca, poi quando si cuoce si tuffa l'intero blocco di pasta congelata nell'acqua bollente e sembra appena fatta

Ragazze questa sera faccio un risotto

Inserzioni Blog
    90
    io congelai le tagliatelle fresche e la volta seguente le ho calate dal freezer alla pentola..buonissime..penso anche gli gnocchi

"Amanti dei cani "

Inserzioni Blog
    700
    io congelai le tagliatelle fresche e la volta seguente le ho calate dal freezer alla pentola..buonissime..penso anche gli gnocchi
    Luna guarda qui cosa ho trovato a proposito della farina di grano duro

Inserzioni Blog
    90
    Luna guarda qui cosa ho trovato a proposito della farina di grano duro

grazie Lucina , utilissimo !!!
    ho fatto proprio gli gnocchetti di semola ma senza origano..domani metà ce li pappiamo con il pesto e l'altra metà li porto dai miei
    grazie a tutti per i consigli

"Amanti dei cani "

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •