Risultati da 1 a 5 di 5
    Inserzioni Blog
    1

Wink MMF e DECORAZIONI CON LA GLASSA - TORTA MILAN

Eccomi con la torta per il compleanno del mio cuginetto di 17 anni.
    Torta margherita con panna e nutella.
    Copertura di MMF verde, linee del campo di glassa e stemma del Milan e scritta con il metodo di Barby (che ringrazio sempre!!!)

Come hai fatto a fare uno stemma e una scritta così belle? Non ricordo quetso metodo...mi dai un link?

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Sil91 Visualizza Messaggio
    Come hai fatto a fare uno stemma e una scritta così belle? Non ricordo quetso metodo...mi dai un link?

Certo, eccolo QUA

Grazie! Gentilissima...ma quanto ci si mette a colorare con lo stuzzicadenti?...a vedere così sembra abb. facile!

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Sil91 Visualizza Messaggio
    Grazie! Gentilissima...ma quanto ci si mette a colorare con lo stuzzicadenti?...a vedere così sembra abb. facile!
    Ti assicuro che è davvero facile. Io pensavo fosse mooooolto più complicato!!! Invece se ti ci metti fai in un baleno.
    Ti consiglio di fare il tutto in più fasi con delle pause tra il contorno con la cioccolata e le varie ghiacce colorate così non rischi che si mischino! Per fare lo stemma ci ho messo un po' perché con il colorante liquido non mi veniva il rosso ma solo un rosa assurdo, ma direi che come metodo è davvero rapido e di grande soddisfazione!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •