Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60
    Ma perché a me sa sempre troppo di burro? Cosa potrei sbagliare?

Citazione Originariamente Scritto da dolcezen Visualizza Messaggio
    beh... la pasta frolla sa di burro... in questa ricetta poi ce n'è una discreta quantità....
    però se ti dà così fastidio... non la mangerai mica tiepida vero?
    oppure usi un burro eccessivamente saporito, prova a cambiare marca... altrimenti non saprei... magari è proprio questione di gusti

Citazione Originariamente Scritto da Cristy74 Visualizza Messaggio
    beh... la pasta frolla sa di burro... in questa ricetta poi ce n'è una discreta quantità....
    però se ti dà così fastidio... non la mangerai mica tiepida vero?
    oppure usi un burro eccessivamente saporito, prova a cambiare marca... altrimenti non saprei... magari è proprio questione di gusti
    Magari è proprio questione di gusti ma ne ho assaggiate altre e non sanno così di burro. La mangio fredda.
    Come burro di solito uso quello della Galbani.
    O forse non la so proprio fare

Talking

ricetta magnifica l'ho fatta oggi pomeriggio con la mia bambina che mangiava l'impasto crudo è molto elastica ed è facilissima da fare. ho fatto solo mezza dose per chè avevo solo 600 gr di farina, la prossima volta dose intera
    ho realizzato questi biscotti sono favolosi e friabilissimiVai alla gallery »

Inserzioni Blog
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Giusi76 Visualizza Messaggio
    ricetta magnifica l'ho fatta oggi pomeriggio con la mia bambina che mangiava l'impasto crudo è molto elastica ed è facilissima da fare. ho fatto solo mezza dose per chè avevo solo 600 gr di farina, la prossima volta dose intera
    ho realizzato questi biscotti sono favolosi e friabilissimi
    che belli i tuoi biscotti..bravissima..mi raccomando quando la rifarai vogliamo le fotine

Inserzioni Blog
    10
    quoto cristy74:la ricetta prevede abbastanza burro ma cmq non da fastidio come sapore..prova a cambiare burro,se ancora il gusto non ti soddisfa prova ad usare al posto del burro l'olio o la margarina..
    Montersino nellla ricetta spiega di suddividere gli ingredienti in 3 gruppi..il burro fa parte dei grassi e puo' essere sostituito,appunto,con olio o margarina..ovviamente si avra' una friabilita' diversa visto che il burro conferisce proprio friabilita' all'impasto..non so se qualche cookino/a ha gia' provato..in caso potresti essere la prima mi raccomando tienici informate..aggiungero' la tua variabile in prima pag

ecco i miei biscotti di frolla bagnati nel ciocco fuso Vai alla gallery »con le fossette golose di cozza

Magari è proprio questione di gusti ma ne ho assaggiate altre e non sanno così di burro. La mangio fredda.
    Come burro di solito uso quello della Galbani.
    O forse non la so proprio fare
    probabilmente a te piacciono le frolle con una percentuale più bassa di burro
    ce ne sono tante che ne hanno molto meno... e non è che siano peggiori... sono diverse

Inserzioni Blog
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Giusi76 Visualizza Messaggio
    ecco i miei biscotti di frolla bagnati nel ciocco fuso con le fossette golose di cozza
    bravissima..belli e sicuramente buoni
    ti aggiungo subito in prima pag....

Ma si può impastare nella planetaria?
    Che procedimento dovrei seguire?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •