Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70
    Inserzioni Blog
    119
    Citazione Originariamente Scritto da Sil91 Visualizza Messaggio
    Ciao sere...propiro qualche giorno fa ero rimasta affascinata da qs tipo di tecnica con cui facevano persino delle piccole "bolle" di vetro...stupende......sicuramente prima o poi proverò...occhio però...ho visto una brutta ustione con lo zucchero caldo...
    Infatti hai ragione bisogna stare accorti perchè è come la ceretta
    Anche io ho visto le bolle con cui hanno decorato un abete fatto dello stesso zuccheo ma non saprei dove reperire la pompetta
    Grazie del consiglio

Serenella

"Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perchè ci sono legami che sono semplicemente destinati ad essere"

Smile

Citazione Originariamente Scritto da sere68 Visualizza Messaggio
    Mi ero dimenticata si solo in polvere i coloranti questo dice la ricetta però ciò non toglie che si possono provare anche gli altri.

Allora ci vuole per forza il termometro da zucchero che ordini o via internet o nei negozi casalinghi ben forniti.
    Non ci vuole il mattarello per fare le sagome devi fare un' impasto di acqua e farina
    500gr farina
    230ml di acqua
    fai un impasto che si possa stendere e tiri una sfoglia alta 1cm poggi sopra il disegno che vuoi e lo intagli. Togli la parte interna ( come per i pizzi) spennelli tutto con l'olio di mandorle o di semi e versi all'interno il composto e fai raffreddare asporti la pasta.
    Spero di essere stata chiara ciao
    Grazie!!

3. Ciao, compimenti per le tue rose, sono davvero fantastiche! però io avrei un piccolo problema un che spero tu possa risolvere, almeno in parte. Sono giorni che cerco del colorante alimentare per fare il MMF ma nella mia città non si trovano, ormai ho girato tutti i supermercati! Ci sono le codette, le fiale di aroma al limone della pane degli angeli, roselline, palline ma niente colorante. Però ci sono dei piccoli contenitori trasparenti con dei liquidi colorati. In alto c'è scritto, aroma al limone in pasta, aroma alla fragole in pasta, quindi di colore rosso, giallo... ma a che cosa servono? c'è anche scritto che va bene per creme e altre cose che non mi ricordo... tu ne sai qualcosa? si trovano alla conad, despar, in tutti i supermercati!Li potrei usare per colorare l'MMF? o non c'entra proprio?Aiutatemi! garzie e ancora complimenti!

Inserzioni Blog
    119
    Citazione Originariamente Scritto da katrinc88 Visualizza Messaggio
    Ciao, compimenti per le tue rose, sono davvero fantastiche! però io avrei un piccolo problema un che spero tu possa risolvere, almeno in parte. Sono giorni che cerco del colorante alimentare per fare il MMF ma nella mia città non si trovano, ormai ho girato tutti i supermercati! Ci sono le codette, le fiale di aroma al limone della pane degli angeli, roselline, palline ma niente colorante. Però ci sono dei piccoli contenitori trasparenti con dei liquidi colorati. In alto c'è scritto, aroma al limone in pasta, aroma alla fragole in pasta, quindi di colore rosso, giallo... ma a che cosa servono? c'è anche scritto che va bene per creme e altre cose che non mi ricordo... tu ne sai qualcosa? si trovano alla conad, despar, in tutti i supermercati!Li potrei usare per colorare l'MMF? o non c'entra proprio?Aiutatemi! garzie e ancora complimenti!
    Sinceramente questi aromi non li ho mai visti qui da noi, coop, iper, bennet, esselunga , Sisa,si trovano i coloranti liquidi della Rebecchi o della VAHINè
    Vanno bene all'inizio per provare ma se leggi i consigli di Dolcev http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=56645
    sono da preferirsi i coloranti in pasta infatti io ho dovuto ordinarli via Internet nel sito di http://www.sigrazie.it/ o di http://www.lineacarta.net/
    Ho preso anche quelli in polvere e in gel che vanno bene per dipingere con il pennello specie se prepari le cialde o per rifiniture.
    Spero di esserti stata di aiuto e grazie per i complimenti e se hai bisogno contattami là dove posso arrivare volentieri mi metto a disposizione
    ciao

Serenella

"Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perchè ci sono legami che sono semplicemente destinati ad essere"

5. Citazione Originariamente Scritto da sere68 Visualizza Messaggio
    Sinceramente questi aromi non li ho mai visti qui da noi, coop, iper, bennet, esselunga , Sisa,si trovano i coloranti liquidi della Rebecchi o della VAHINè
    Vanno bene all'inizio per provare ma se leggi i consigli di Dolcev http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=56645
    sono da preferirsi i coloranti in pasta infatti io ho dovuto ordinarli via Internet nel sito di http://www.sigrazie.it/ o di http://www.lineacarta.net/
    Ho preso anche quelli in polvere e in gel che vanno bene per dipingere con il pennello specie se prepari le cialde o per rifiniture.
    Spero di esserti stata di aiuto e grazie per i complimenti e se hai bisogno contattami là dove posso arrivare volentieri mi metto a disposizione
    ciao
    Finalmente una persona gentile che mi risponde! mi sa che ordinerò anch'io via internet.. Il brutto dei paesi piccoli! Grazie davvero per la risposta e ancora complimenti per le tue rose, sono proprio magnifiche!

Inserzioni Blog
    119
    Finalmente una persona gentile che mi risponde! mi sa che ordinerò anch'io via internet.. Il brutto dei paesi piccoli! Grazie davvero per la risposta e ancora complimenti per le tue rose, sono proprio magnifiche!
    Ma dove abiti? io sono sempre curiosa... vedrai che ordinare da Internet è comodo

Serenella

7. Citazione Originariamente Scritto da sere68 Visualizza Messaggio
    Ma dove abiti? io sono sempre curiosa... vedrai che ordinare da Internet è comodo
    Provincia di agrigento... Tu ti fornisci dai siti che hai scritto sopra vero?

Inserzioni Blog
    119
    Provincia di agrigento... Tu ti fornisci dai siti che hai scritto sopra vero?
    Peccato sei proprio lontanaio mi rifornisco soprattutto da sigrazie ma nel forum parlano molto bene dell'altro sito
    un abbraccio

Serenella

9. Citazione Originariamente Scritto da sere68 Visualizza Messaggio
    Peccato sei proprio lontanaio mi rifornisco soprattutto da sigrazie ma nel forum parlano molto bene dell'altro sito
    un abbraccio
    Grazie ancora per le tue risposte.. sei stata molto gentile!

bella tecnica ,la vorrei provare anch'io.....ma la lampada ad incandescenza a cosa serve? Grazie Annalisa

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •