mi sono presa gioco di voi! se avessi scritto Hello Kitty nessuno di voi l'avrebbe guardata...
mi unisco a quel comitato che qualche giorno fa proponeva di sopprimerla!
mi sono presa gioco di voi! se avessi scritto Hello Kitty nessuno di voi l'avrebbe guardata...
mi unisco a quel comitato che qualche giorno fa proponeva di sopprimerla!
Ultima modifica di Corinna_72; 04-05-2010 alle 17:02
"Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare..." G. D'Annunzio
cuore matto: il mio blog
sarebbe perfetta per la mia nipotina... lei ha tutto di hello kitty! se posso chiederti una cosa.... come si sagoma il pds così? complimenti ancora!![]()
La torta è bellissima ma mi aggrego al comitato...io proprio non la sopporto!!!![]()
è molto semplice: fai un ingrandimento dell'immagine, tanto quanto vuoi sia grande la torta che devi realizzare, ritagli la fotocopia, la poggi sul pds e lo tagli con un coltello seguendo la sagoma della fotocopia... se avessi saputo che poteva servire a qualcuno avrei fatto un passo passo
grazie
grazie, ho spiegato sopra come si fa, se avete bisogno d'altro io sono qui... i baffi sono degli stecchini!
"Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare..." G. D'Annunzio
cuore matto: il mio blog
Sei stata brava!..io comunque hello kitty l'adoro!
![]()
__________________________________________________ _
un tuffo di testa tra le delizie del forum
Quelli della pigresse..tessera n°20
sei stata molto gentile! non avrei mai pensato alla fotocopia. le bimbe sono tutte innamorate di hello kitty, e camomilla ne ha fatto anche una linea per donne adulte... sicuramente la bimba sarà stata felicissima!![]()
Bellissima!
![]()
A XCHè ,POVERINA???!!!...è COSI CARINA!!!SOPPRIMERLA...DAI ...NOOOOOOOO...IO HO LA COLLANA..........SARò SOPPRESSA??????...COMUNQUE LA TUA TORTA è CARINISSIMA!!!!
.
Hai ragione..forse io non avrei guardato(pensa che l'ultima torta di Hello Kitty non l'ho neanche postata!).
Nonostante questo la torta è davvero bellissima e ben fatta...scommetto che la festeggiata ha gradito moltissimo!
Dimenticavo che anche io vorrei unirmi al comitato!
Roberta
Un Tocco Di Dolcezza la mia pagina su Facebook visibile anche ai non iscritti