Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

[PDZ]-Torta a cuore fatta col cuore per la mia amica del cuore

Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno della mia amichette Daniela(Moana) e le ho preparato questa torta. In realtà non era in programma perchè avevamo deciso di andare al ristorante ma all'ultimo abbiamo deciso di farlo in casa e quindi l'ho fatta piuttosto in fretta.
    Il PDS è quello di Chicca, decorazioni in PDZ e glassa di Kri e farcitura con crema al cioccolato e bagna al Baileys. Nonostante avessi poco tempo è venuta abbastanza bene e a Moana è piaciuta e questo è quello che importa perchè l'ho fatta davvero con il cuore.
    Se c'è rimedio,perchè te la prendi? E se non c'è rimedio, perchè te la prendi?

Cozza's friends

Inserzioni Blog
    260
    è deliziosa,mi piace molto il colore,brava
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    132

Inserzioni Blog
    131
    che bella, io ho un'amica del cuore e so che cosa significa, fare qualcosa per chi ami tanto oppure ricevere......lei mi ha regalato la torta per il mio anniversario di matrimonio è stata una sorpresa bellissima!
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    è deliziosa,mi piace molto il colore,brava
    Grazie mille Angicozza!!!!! Io adoro l'arancione il giallo e il rosso e gira volta e prilla sono i colori che uso sempre nelle mie torte.
    Citazione Originariamente Scritto da magghot Visualizza Messaggio
    bella!!! molto dolce!!!
    Grazie mille!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da mirianas Visualizza Messaggio
    che bella, io ho un'amica del cuore e so che cosa significa, fare qualcosa per chi ami tanto oppure ricevere......lei mi ha regalato la torta per il mio anniversario di matrimonio è stata una sorpresa bellissima!
    Quando si fa qualcosa per una persona a cui si vuole bene, viene molto naturale,non si fa fatica e dà un mondo di soddisfazione. Grazie mille anche a te!!!

Cozza's friends

Inserzioni Blog
    127
    Che bella, molto fine!
    bimbyaddict79

Il mio blog

Citazione Originariamente Scritto da bimbyaddict79 Visualizza Messaggio
    Che bella, molto fine!
    Grazie!!!! Sei molto carina!!!

Cozza's friends

LA MIA AMICA DEL CUORE E' LA PIU' BELLA, PIU' DOLCE, LA PIU' SIMPATICA, LA PIU' ADORABILE, LA PIU' ALLINA CHE CI SIA.
    IERI SERA MI HA RIMPINGUATO COME UNA PORCELLA (QUATTRO E DICO QUATTRO PIATTI DI TORTELLI TUTTI PIEGATI A MANO!!!!) E ALTRE DELIZIE VARIE TANTO PER STARE LEGGERI .
    POI E' ARRIVATA CON LA SUA TORTA STREPITOSA BUONA E DOLCE COME LEI.
    A ONORE DEL VERO, STAMATTINA SONO GONFIA COME UN PESCE PALLA (ANCHE GLI OCCHI SPARANO IN FUORI!!!!) E SE MI DOVESSERO FARE UN ESAME DEL COLESTEROLO MI RICOVERANO SUBITO......PERO' SONO TANTO FELICE!!!!
    PERCHE' OLTRE LA PANCIA PIENA SOPRATTUTTO HO UN'AMICA INSOSTITUIBILE CHE MI FA STARE BENE E MI FA DIMENTICARE LE MIE VARIE VICISSITUDINI FAMIGLIARI.
    VORREI DIRE ANCHE CHE MERITA UNA CITAZIONE IL SUO MERAVIGLIOSO MARITO CON CUI PASSIAMO INSIEME DELLE SERATE ALTAMENTE ALCOLICHE E DIVERTENTI...VAI "VEC"!!!
    GRAZIE A DIO CHE ESISTETE
    DANY

Citazione Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggio
    LA MIA AMICA DEL CUORE E' LA PIU' BELLA, PIU' DOLCE, LA PIU' SIMPATICA, LA PIU' ADORABILE, LA PIU' ALLINA CHE CI SIA.
    IERI SERA MI HA RIMPINGUATO COME UNA PORCELLA (QUATTRO E DICO QUATTRO PIATTI DI TORTELLI TUTTI PIEGATI A MANO!!!!) E ALTRE DELIZIE VARIE TANTO PER STARE LEGGERI .
    POI E' ARRIVATA CON LA SUA TORTA STREPITOSA BUONA E DOLCE COME LEI.
    A ONORE DEL VERO, STAMATTINA SONO GONFIA COME UN PESCE PALLA (ANCHE GLI OCCHI SPARANO IN FUORI!!!!) E SE MI DOVESSERO FARE UN ESAME DEL COLESTEROLO MI RICOVERANO SUBITO......PERO' SONO TANTO FELICE!!!!
    PERCHE' OLTRE LA PANCIA PIENA SOPRATTUTTO HO UN'AMICA INSOSTITUIBILE CHE MI FA STARE BENE E MI FA DIMENTICARE LE MIE VARIE VICISSITUDINI FAMIGLIARI.
    VORREI DIRE ANCHE CHE MERITA UNA CITAZIONE IL SUO MERAVIGLIOSO MARITO CON CUI PASSIAMO INSIEME DELLE SERATE ALTAMENTE ALCOLICHE E DIVERTENTI...VAI "VEC"!!!
    GRAZIE A DIO CHE ESISTETE
    Amichette sei sempre carinissima ma tu mi vedi con gli occhi dell'amore e te lo dimostrerò facendo una confessione pubblica: dopo che stanotte sono andata a letto ciucca come una topa e piena come un tacchino..........stamattina mi sono svegliata alle 11.....sono andata in cucina......ho addentato una bruschetta rinsecchita avanzata.......ho aperto il frigo..........e ho mangiato 5-6tortelli gelidi!!!!!!!!!!!!!! Ma che schifo faccio!!!????

Cozza's friends

Inserzioni Blog
    205
    molto carina ed elegante, ma quello che è più bello è la vostra amicizia

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •