Da provare![]()
Devo provarli per forza.... intanto mi salvo la ricettuzza perchè da me peperoni ancora non se ne vedono!! Ma appena li trovo provo...
![]()
Li faccio anch'io e aggiungo una bella spolverata di origano che si sposa bene con questi ingredienti mediterranei....e io li faccio in tutte le stagioni, trooooppo buoni i peperoni!!!!!
DANY
Maammaa, che buoniii!!Li voglio fare al più presto!!
Meglio un giorno da squacquerone che cento da galbanino!
(Luigi Veronelli - Pablo Echaurren)
Grazie!!!! Provala sono sicura che ti piaceranno
mi raccomando fate le fotooooooo
Io ho approfittato di quella bella giornata di sole caldo,e ho incominciato a immaginare l'estate con questa ricettina
Grazie....
provali!!!![]()
GRAZIA
Devono essere davvero proprio buoni! Mi ahi fatto venire l'acquolina
Quasi quasi adesso vado a comprarmi i peperono....![]()
buonissimi.....domani li provo e ti faccio sapere
![]()
i miei due amori
; Un cuoco è un pittore che dipinge con i colori di frutta e verdura la tela di un piatto.
;.
^^^^^^^^^ giovanna^^^^^^^^^
Eh eh... prima di quanto tu pensi.... li ho appena fatti!!!!Ebbene sì, pensa che mia madre se ne è tornata oggi pomeriggio da un giro al mercato proprio con 3 bei peperoni gialli.... e io ne ho subito approfittato!
Ora sono in frigo a riposare, li mangeremo per cena, non vedo l'ora, facevano un profumino.... A dopo per prova assaggio e fotina!
Evvualà, pure già mangiati!!!Buoni buoni, io di solito li condisco a freddo e li faccio marinare per qualche ora, ma fatti così son buoni anche poco dopo.. le olive non le avevo mai messe, ci stanno davvero bene! Grazie della ricettina!!
PS: per la forza dell'abitudine, ho messo un po' di prezzemolo ed origano al posto del peperoncino, una prossima volta li provo anche esattamente come hai detto tu, ma già così son buoni buoni.. e poi è il metodo che mi è risultato simpatico, più veloce del mio, per cui.. ci ricorrerò ancora!![]()