Risultati da 1 a 6 di 6
    Inserzioni Blog
    212

"Vecchi messaggi" da me non sottoscritti

ho bisogno di un aiuto, prima che il forum cambiasse, se aggiornavo la pagina di dava i nuovi messaggi però se volevo vedere di nuovo i vecchi bastava andare su "messaggi di oggi" e li rivedevo andando indietro anche di molto ora non trovo più questa opzione che trovavo molto comoda...sono andata su impostazione ma mi fa vedere solo quelle da me sottoscritte chi mi può aiutare a risolvere questa situazione? grazie

ciao paciu, non sono certa di aver capito esattamente la domanda. comunque ci provo.
    vai in impostazioni e poi scendi e sulla sinistra c'è impostazioni forum, a questo punto vai giù e dove c'è Opzioni visualizzazione discussioni vai sotto lì di poco e c'è Periodo filtro messaggi predefinito e lì metti TUTTE LE DISCUSSIONI.
    così di sicuro ci sono tutte quelle dall'ultima volta in cui sei entrata.
    se poi vuoi rivedere quelle vecchie e lui non te le fa più vedere il faccio "esci" e poi messaggi di oggi...ma è un trucco...

Inserzioni Blog
    212
    Citazione Originariamente Scritto da euridice77 Visualizza Messaggio
    ciao paciu, non sono certa di aver capito esattamente la domanda. comunque ci provo.
    vai in impostazioni e poi scendi e sulla sinistra c'è impostazioni forum, a questo punto vai giù e dove c'è Opzioni visualizzazione discussioni vai sotto lì di poco e c'è Periodo filtro messaggi predefinito e lì metti TUTTE LE DISCUSSIONI.
    così di sicuro ci sono tutte quelle dall'ultima volta in cui sei entrata.
    se poi vuoi rivedere quelle vecchie e lui non te le fa più vedere il faccio "esci" e poi messaggi di oggi...ma è un trucco...
    ciao, nel filtro ho guardato e già c'è TUTTE LE DISCUSSIONI....faccio "esci"?

Citazione Originariamente Scritto da paciughina Visualizza Messaggio
    ciao, nel filtro ho guardato e già c'è TUTTE LE DISCUSSIONI....faccio "esci"?
    quello è un trucco per vedere qualcosa di vecchio se "ti sei dimenticata" di leggerlo prima...

Inserzioni Blog
    212
    Citazione Originariamente Scritto da euridice77 Visualizza Messaggio
    quello è un trucco per vedere qualcosa di vecchio se "ti sei dimenticata" di leggerlo prima...
    ok, spero che questa funzione la ripristinino!

Inserzioni Blog
    212
    ho provato e mi ha dato solo messaggi fino alle 11,30!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •