Risultati da 1 a 10 di 10

torta new super mario bros

sono tornata adesso dal compleanno di mio figlio che ha fatto 7 anni e ho fatto oltre a tutti i dolci della festa questa bella torta
    la base è un pds da 12 uova bagnato con sciroppo al maraschino e farcita con crema al latte di nanny la copertura è in pdz e cialda fatta con la tecnica pdz-colla che finalmente mi è riuscita

non vi dico la fatica e il tempo per fare i vari personaggi...la principessa peach sembra un trans ma per il resto sono molto soddisfatta...la cialda l'ho attaccata sulla pasta di zucchero con della glassa il resto dei personaggi solo con acqua la cialda si mantiene abbastanza dura nonostante la glassa sotto si è tagliata abbastanza bene si sfalda solo alle giunture più delicate .

Davvero bellissima! Complimenti!

Inserzioni Blog
    260
    è bellissima e coloratissima brava
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    205
    Molto bella hai utilizzato dei colori molto vivaci e primaverili....

Inserzioni Blog
    129
    ma è fantastica!!

"Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare..." G. D'Annunzio
    cuore matto: il mio blog

Ti è venuta benissimo...

grazie ragazze troppo buone
    i colori sono proprio belli lo riconosco infatti ero partita per fare una torta bakugan ma mio figlio voleva tutti bakugan viola e neri non mi piaceva come idea per una torta di 7° compleanno meno male che anche supermario gli piace moltissimo e ci gioca tutti i giorni alla wii i bambini erano tutti incantati e si sono litigati il funghetto toad ma anche le femmine hanno apprezzato la principessa

Inserzioni Blog
    11
    è davvero bella
    brava
    nunziaRossa

Inserzioni Blog
    132
    davvero bellissima..la cialda è fantastica!!!

Citazione Originariamente Scritto da magghot Visualizza Messaggio
    davvero bellissima..la cialda è fantastica!!!
    sai molti credevano l'avessi comprata(non sò nemmeno se nella mia zona ci sono pasticcerie che lavorano con la pdz al massimo ho visto decorazioni col gel)
    effettivamente la cialda rende bene anche da sola su una torta di panna ti risolve il compleanno penso che la userò sempre più spesso anche perchè poi si conserva bene e a lungo a quanto ho letto dalla sua ideatrice anarona

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •