Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65
    Citazione Originariamente Scritto da mammu Visualizza Messaggio
    sei kela?
    Citazione Originariamente Scritto da emmegici Visualizza Messaggio
    ... ci sono anche io
    eccole
    Michela

24-06-2011 inizio dieta protal 65.5

Citazione Originariamente Scritto da emsina Visualizza Messaggio
    luisita io nn riesco a trovarla su ebay.. come faccio ??? inoltre poi se la trovo nn è ke potresti aiutami con la traduzione???
    eccola http://stores.ebay.co.uk/devon197272

io sono una capra in inglese ma siamo riuscite a capirci lo stesso
    Michela

quindi parla in italiano??? inoltre nn so come fare x mandarle messaggi

parla inglese ma ti assicuro che usando un traduttore riesci a dialogare tranquillamente
    Michela

scusami sai ma nn ho mai usato ebay .... dove devo andare x parlare con lei??? nn riesco a capire come fare, l'ho aggiunta alla "lista seller" ma nn trovo un link x dialogare HELP ME

scusami sai ma nn ho mai usato ebay .... dove devo andare x parlare con lei??? nn riesco a capire come fare, l'ho aggiunta alla "lista seller" ma nn trovo un link x dialogare HELP ME
    appena sono al lavoro ti spiego come ho fatto io
    Michela

luisita io nn riesco a trovarla su ebay.. come faccio ??? inoltre poi se la trovo nn è ke potresti aiutami con la traduzione???
    su ebay vai su ricerca avanzata in alto a destra e scendi giù fino a trovare venditore e inserisci devon197272
    certamente ti aiuto tanto è il mio lavoro l'inglese.

ecco meglio le traduzione te le faccia luisita perchè io sono una capra in inglese

cmq ho selezionato un oggetto e clikkato su fai una domanda al venditore, ti appare una finestra con scritto cosa vuoi chiedere, io ho messo spese di spedizione, ho indicato tutto ciò che volevo e mi ha risposto che sarebbero state 5£, da lì ho clikkato su buy now tutti gli oggetti che mi servivano e alla fine lei ha aggiunto le spese di spedizione. collegandomi a paypal mi è apparso subito il totale e ho pagato
    Michela

luisa sn riuscita a mettermi in contatto con sharon t saluta e mi ha kiesto cosa mi occorre...
    proprio x qsto volevo kiederti info su qlle bocchette ke hai comprato tu, sn 56 bocchette?? in qsta confezione esce anke la sac a poche?? se no devo comprare la sac a poche wilton o posso usare qlla ke ho?? scusa se t faccio tt qste domande ... un bacione e ancora grazie!!

[QUOTE=emsina;3543109]luisa sn riuscita a mettermi in contatto con sharon t saluta e mi ha kiesto cosa mi occorre...
    proprio x qsto volevo kiederti info su qlle bocchette ke hai comprato tu, sn 56 bocchette?? in qsta confezione esce anke la sac a poche?? se no devo comprare la sac a poche wilton o posso usare qlla ke ho?? scusa se t faccio tt qste domande ... un bacione e ancora grazie!![/QUOTE

sì sono 56 ma non vi è sac a poche, ma puoi tranquillamente comprarne di usa e getta di altre marche. io ho quelli decora
    ricambia i slauti a sharon

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •