Chiara
Quelli malati di caccavellite acuta: tessera... pure io boh!!
(stellina84 scusa se ti ho copiato ma la tua frase e' perfetta...)
Ragazze vi posso chiedere una piccola gentilezza?
Potreste stare un pochino più attente nel postare link, immagini ecc. in cui si vedono marche o altre cose che potrebbero suggerire sebbene da lontano qualcosa di "pubblicitario"?
Grazie 1000!
Finalmente è nato il mio blogghino! Se vi va gli date un'occhiatina?
Il Cuore in Gola La Pagina su Facebook
Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!
ciao a tutte ....ragazze ma voi siete sollo caccavelliche da cucina o in tutto????
....... sapete perche' se e' cosi' ho bisogno di un modulo di iscrizione anche io visto che oltre alle varie a ciarabattole cukinarie io voglio tutto di tutto non si sa mai potrebbe servire e molte di queste io non le ho mai usate es macchina popcorn ...non mi piacciono spremiagrumi elettrico manuale etc etc
Fiera di essere mononeurone
Quelli della pigresse....tessera n° 3
Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte tessera n°33
Finalmente è nato il mio blogghino! Se vi va gli date un'occhiatina?
Il Cuore in Gola La Pagina su Facebook
Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!
Scusa la domanda, ma a volte sono un po' tonta. Potresti per favore fare degli esempi su come si possono inserire correttamente nomi, cognomi, eventuali link ecc.? Perché capita di sbagliare, anche in buona fede, ma se errare è umano, perseverare è diabolico, e non vorrei mai ricevere delle ... strigliate perché non sono stata attenta. Poi in questa discussione è ancora più facile che scappi qualcosa di non corretto.
Grazie.
in tuttooooooo!!!!anche negli aggeggi per tenere pulita e in ordine la casa,ad esempio.....quando vedo una qualsiasi cosa che promette miracoli
non riesco a resistereeee
sia pure un detersivo nuovo
ocio che ci bannano tutte!!!!!
a me non e' ancora successo...e...non capisco come mai!!!!
scusa Rasta, ma e' una cosa praticamente impossibile...ma ci impegneremo davvero,anche se, ribadisco..la nostra non e' pubblicita' occulta, ma diffusione di cultura generale
![]()