Risultati da 1 a 5 di 5

Smile ricetta cestini di parmigiano e crema mascarpone gorgonzola e noci

ciao qualcuno mi può spiegare come fare dei cestini di aprmigiano o cestini alternativi per metterci paste, riso ecc. poi cercavo anche la crema mascarpone gorgonzola e noci che monny 61 mette nel voul au vent in un buffet che c'è alla sezione sull'arte di ricevere... grazie dell'aiuto e baci

Questa è una ricetta semplice per preparare i cestini di parmigianoper la crema purtroppo non ti so aiutare
    USA 2008

Cinzia

Inserzioni Blog
    105
    Come alternativa al parmigiano puoi fare anche cestini di pasta sfoglia o pasta brisèe.
    Sono decisamente più economici ma fanno ugualmente una bella figura
    Per la "cremina" allo zola, io per riempire dei voul au vent l'ho preparata così:
    In una ciotola ho messo un po' di zola tagliato piccolo piccolo, l'ho ammorbidito bene con un cucchiaio (e olio di gomito!!!!!) e poi ho aggiunto mascarpone, continuando a mescolare bene. Le noci tritate le puoi aggiungere alla cremina o sopra quando li servi.
    Ho riempito i voul au vent e li ho passati in forno giusto il tempo di scaldarli un pochino.
    Apprezzati da tutti
    Spero di esserti atata utile.

grazie ragazze siete sempre gentilissime... proverò in tutti e due i modi... grazie di nuovo

Inserzioni Blog
    2
    Come "cestino" puoi anche preparare un rosti di patate in una padella piccola antiaderente è molto coreografico e sopratutto buono da mangiare!
    Finalmente è nato il mio blogghino! Se vi va gli date un'occhiatina?
    Il Cuore in Gola La Pagina su Facebook

Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
    W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
    Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •