Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Thumbs up hotel giglio

ciao!!!
    io ci sono stata il fine settimana del 27/28 febbraio con il mio ragazzo!!!
    siamo partiti in macchina da Roma!!!

L'hotel si trova al primo piano di un palazzio di via Cavour... lo staff è disponibilissimo.
    la colazione è a buffet... e ci pranzi anche... c'era talmente tanta roba che non sapevo da dove partire.
    la stanza pulita e con tutto il necessario (anche la connessione wi-fi).
    I centro è a 10 minuti a piedi (Firenze è piccolina... ed è tutto a portata di mano... )

Hanno un sito internet... dove si possono vedere le stanze e la posizione, bastas cercare su google HOTEL GIGLIO FIRENZE

Se vanno in macchina, c'è il parcheggio del residence vicino che costa 15 euro al giorno... considerando ceh Firenze è tutta ztl e non si può parcheggiare quasi da nessuna parte... direi che è comodo ed economico!!!

Ah... il costo della stanza era 60 o 68 euro a notte da dividere per 2!!!direi ONESTO!!!

ciao!
    io sono stata nel senese a "IL NOVELLETO" che si trova a monteriggioni!
    se scrfivi il nh0ome su gogle ti da il loro sito.
    è un agritutismo, c'è la pikscina e gli alloggi sono tipo alloggi individuali. è immerso nei looro vitigni ci sono cavalli pecore e conigli....
    è un'oasi nel verde toscano...i prezzi? ottimi e se hanno posto ti regalano un anotte in più!
    ...il burro è il miglior amico delle uova...

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da dobramala Visualizza Messaggio
    io sono stata all'olimpia :economico,dignitoso e in pieno centro..
    grazie anche a te.....

a me hanno consigliato l'hotel masaccio.......ma sinceramente alla fine mi ha ospitato un'amica e non ci son più andata....ma sbirciando il sito mi sembra molto economico.

°°°Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente.°°°
    "Vanilla sky"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •