Risultati da 1 a 3 di 3

Hybrid View

Viaggio a Creta al Minoa Palace

Carissime cookine, è moltissimo che non entro nel forum..... sto seguendo una dieta e con le vostre ricette non posso resistere allora mi impegno a non farmi tentare
    Vi volevo chiedere se qualcuna di voi è stata a creta e più precisamente al Minoa Palace e se mi può dirmi come si è trovata.
    Io a dire la verità ho già prenotato ma, ho letto dopo, delle recinsioni sul fatto che essendo vicina all'aereoporto è possibile che si venga "disturbati" dal rumore degli aerei che sono molto frequenti.
    Comunque anche notizie in generale, per potersi districare meglio a visitare un'isola che ritengo molto bella.
    Vi ringrazio Rica
    Il piacere della tavola è di tutte le età, di tutte le condizioni sociali, di tutti i paesi e di tutti i giorni; può associarsi a tutti gli altri piaceri, e resta ultimo a consolarci della loro perdita.
    Rica

Citazione Originariamente Scritto da rica67 Visualizza Messaggio
    Carissime cookine, è moltissimo che non entro nel forum..... sto seguendo una dieta e con le vostre ricette non posso resistere allora mi impegno a non farmi tentare
    Vi volevo chiedere se qualcuna di voi è stata a creta e più precisamente al Minoa Palace e se mi può dirmi come si è trovata.
    Io a dire la verità ho già prenotato ma, ho letto dopo, delle recinsioni sul fatto che essendo vicina all'aereoporto è possibile che si venga "disturbati" dal rumore degli aerei che sono molto frequenti.
    Comunque anche notizie in generale, per potersi districare meglio a visitare un'isola che ritengo molto bella.
    Vi ringrazio Rica
    Carissime cookine, sono tornata da creta esattamente lunedì 26.
    Sono rimasta piacevolmente colpita da Creta, un'isola veramente bella (anche se con molte contraddizioni, ad esempio vedi negozi all'ultima moda ad Heraklion ed appena fuori dal centro, impianti di illuminazione ed elettrici di case e strade che qui in italia non si vedevano nemmeno negli anni 50) ma forse la bellezza di questo posto è proprio questa.
    La struttura dove sono andata il Minoa Palace, non mi ha particolarmente accontentata sia per la posizione (troppo vicina all'aereoporto) che per la pulizia e la cucina veramente ripetitiva e con diversi ricicli di cibo, un'offesa immensa per chi ama la cucina come noi!!!!!!
    Il mare era stupendo per fortuna mi sono consolata con quello!!
    un saluto Rica
    Il piacere della tavola è di tutte le età, di tutte le condizioni sociali, di tutti i paesi e di tutti i giorni; può associarsi a tutti gli altri piaceri, e resta ultimo a consolarci della loro perdita.
    Rica

Inserzioni Blog
    8
    Citazione Originariamente Scritto da rica67 Visualizza Messaggio
    Carissime cookine, sono tornata da creta esattamente lunedì 26.
    Sono rimasta piacevolmente colpita da Creta, un'isola veramente bella (anche se con molte contraddizioni, ad esempio vedi negozi all'ultima moda ad Heraklion ed appena fuori dal centro, impianti di illuminazione ed elettrici di case e strade che qui in italia non si vedevano nemmeno negli anni 50) ma forse la bellezza di questo posto è proprio questa.
    La struttura dove sono andata il Minoa Palace dell'agenzia Eden non mi ha particolarmente accontentata sia per la posizione (troppo vicina all'aereoporto) che per la pulizia e la cucina veramente ripetitiva e con diversi ricicli di cibo, un'offesa immensa per chi ama la cucina come noi!!!!!!
    Il mare era stupendo per fortuna mi sono consolata con quello!!
    un saluto Rica
    Io a Giugno ero all'Annabelle proprio vicino al Minoa...in effetti gli aerei si sentono, il mare in quella zona non è il massimo e, anche da noi, la cucina a volte era ripetitiva, inconvenienti dei villaggi...però Creta è bellissima, ci sono stata due volte e ci ritornerei subito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •