Pagina 5 di 95 PrimaPrima 12345678910111555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 946
    Citazione Originariamente Scritto da volpi
    Aitì lo faccio domani sera per servirlo sabato sera, frutta e gelatina glieli posso mettere subito8cioè domani) o aspetto sabato?
    Volpina!!!Tu non devi mettere nulla sopra!!!Durante la cottura, lascia coperto con un foglio di aluminio, e rimane bianco!!1Sabato metti un fiore rosso e una foglia verde...E voila!!!

Citazione Originariamente Scritto da reginette
    Volpina!!!Tu non devi mettere nulla sopra!!!Durante la cottura, lascia coperto con un foglio di aluminio, e rimane bianco!!1Sabato metti un fiore rosso e una foglia verde...E voila!!!
    ok!Stasera lo preparo!Grazie reginette!
    Farò le foto e le posterò così potrai vedere cosa ho combinato!Incrocia le dita per me!

Inserzioni Blog
    15
    al diavolo il quark! aspetto sempre la zia dalla germania che me lo porta x fare l'unico cheese cake che conoscevo!

Grazie Aitina, adesso ne sperimenterò altri, il tuo per esempio! oh.!!!!...
    Il fallimento consiste nel non tentare più...
    Liliana...

Altro quesito:c'ho solamente la teglia a cerniera di 26 cm, non è che mi viene troppo basso?

chiedi ad aitina...io magari prenderei un contenitore in alluminio usa e getta più piccolo...
    per usare l'asciugacapelli ho bisogno delle istruzioni...

Ora la chiamo:
    Aitinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa help meeeeeeeee

Altro quesito:c'ho solamente la teglia a cerniera di 26 cm, non è che mi viene troppo basso?
    Hai ragione Volpina, il contenitore deve essere piu piccolo di diametro e piu alto , chiedi a un'amica!!!Se no, puoi anche fabbricarlo!!!!

Inserzioni Blog
    1
    Scusate il ritardo... oggi mi sono presa una mini pausa e mi sono svegliata sul tardino (ore 11.00)... non mi invidiate troppo però... che poi stasera in compenso credo tornerò a casa a mezzanotte

Allora, le dosi del mio cheese sono per una tortiera da 24 cm... non necessariamente a cerniera, perché volendo foderi di carta da forno bagnata e molto strizzata qualsiasi altro contenitore... non hai proprio niente in casa che faccia al caso tuo? io per esempio una volta ho usato quelle teglie di vetro trasparente che siusano anche per il forno a microonde, hai presente?
    Fai uno sforzo di memoria. sono sicura che in fondo a qualche scaffale hai anche tu la teglia giusta...

Altrimenti, potresti sempre aumentare di un 10% le dosi...

Citazione Originariamente Scritto da reginette
    Hai ragione Volpina, il contenitore deve essere piu piccolo di diametro e piu alto , chiedi a un'amica!!!Se no, puoi anche fabbricarlo!!!!
    tu chiamaMI, se vuoi... FRAGOLIVA

Mi sono ricordata che mamma ce l'ha(24 cm), non lo usa mai, per cui ora è mio!problema risolto!

Inserzioni Blog
    1
    Perfetto... meno male che ci sono le mamme

Mi sono ricordata che mamma ce l'ha(24 cm), non lo usa mai, per cui ora è mio!problema risolto!
    tu chiamaMI, se vuoi... FRAGOLIVA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •