Volpina!!!Tu non devi mettere nulla sopra!!!Durante la cottura, lascia coperto con un foglio di aluminio, e rimane bianco!!1Sabato metti un fiore rosso e una foglia verde...E voila!!!Originariamente Scritto da volpi
![]()
Volpina!!!Tu non devi mettere nulla sopra!!!Durante la cottura, lascia coperto con un foglio di aluminio, e rimane bianco!!1Sabato metti un fiore rosso e una foglia verde...E voila!!!Originariamente Scritto da volpi
![]()
ok!Stasera lo preparo!Grazie reginette!Originariamente Scritto da reginette
![]()
Farò le foto e le posterò così potrai vedere cosa ho combinato!Incrocia le dita per me!![]()
al diavolo il quark!aspetto sempre la zia dalla germania che me lo porta x fare l'unico cheese cake che conoscevo!
Grazie Aitina, adesso ne sperimenterò altri, il tuo per esempio!oh.!!!!...
Il fallimento consiste nel non tentare più...
Liliana...
Altro quesito:c'ho solamente la teglia a cerniera di 26 cm, non è che mi viene troppo basso?
chiedi ad aitina...io magari prenderei un contenitore in alluminio usa e getta più piccolo...
per usare l'asciugacapelli ho bisogno delle istruzioni...
Ora la chiamo:
Aitinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa help meeeeeeeee![]()
Hai ragione Volpina, il contenitore deve essere piu piccolo di diametro e piu alto , chiedi a un'amica!!!Se no, puoi anche fabbricarlo!!!!Originariamente Scritto da volpi
![]()
Scusate il ritardo... oggi mi sono presa una mini pausa e mi sono svegliata sul tardino (ore 11.00)... non mi invidiate troppo però... che poi stasera in compenso credo tornerò a casa a mezzanotte![]()
![]()
Allora, le dosi del mio cheese sono per una tortiera da 24 cm... non necessariamente a cerniera, perché volendo foderi di carta da forno bagnata e molto strizzata qualsiasi altro contenitore... non hai proprio niente in casa che faccia al caso tuo? io per esempio una volta ho usato quelle teglie di vetro trasparente che siusano anche per il forno a microonde, hai presente?
Fai uno sforzo di memoria. sono sicura che in fondo a qualche scaffale hai anche tu la teglia giusta...
Altrimenti, potresti sempre aumentare di un 10% le dosi...
Originariamente Scritto da reginette
tu chiamaMI, se vuoi... FRAGOLIVA
Mi sono ricordata che mamma ce l'ha(24 cm), non lo usa mai, per cui ora è mio!problema risolto!
Perfetto... meno male che ci sono le mamme![]()
Originariamente Scritto da volpi
tu chiamaMI, se vuoi... FRAGOLIVA