si si, anche a me cresce tanto nel forno e poi si appiattisce.
sarà un successo, vedrai!![]()
si si, anche a me cresce tanto nel forno e poi si appiattisce.
sarà un successo, vedrai!![]()
per usare l'asciugacapelli ho bisogno delle istruzioni...
Il "mio" cheese cake ha fatto furoreee!!
Anche se non era molto bello da vedere è piaciuto a tutti.
La prossima volta lo copro con la frutta così non si vedono le spaccature.
Grazie Aitina.
Lory
E' supernormale... lo hai guarnito o lo lasci così? se lo lasci così non dimenticare una bella spolverata di zucchero a velo...
Originariamente Scritto da okkidigatto0109
tu chiamaMI, se vuoi... FRAGOLIVA
indovinate a casa mia quale dessert hanno voluto per domenica?![]()
Ovviamente cheese cake... eccolo
![]()
Nè, Annarita,ma se mai mi veni a trovare a Pozzuoli che mi porti?...........ma i "famosi antipasti di mmia moglie"(da:totò peppino e la malafemmena)..................ma il CCISS KEICC!e cosa se no?mi state troppo incuriosendo.......e pure va a fernì che mi alzo e lo vado a fare!
Nunù
I FAMOSI ANTIPASTI DI MIA MOGLIE... a casa mia vengono citati ogni giorno, dal film di Totò, appunto, che tra mio padre e mio fratello, è diventato una sorta di ospite fisso alla nostra tavola... PERO' QUI NEL FORUM ,ALTRO CHE "FAMOSI ANTIPASTI DI MIA MOGLIE"![]()
![]()
![]()
ciao a tutte-i
ho provato a fare questo dolce ho però due domande da farvi
1- anche a voi con lo stampo a cerniera esce il burro e finisce nel forno?stavolta ho provato a mettere sotto la carta forno stampo nuovo senza botte![]()
2-il dolce deve uscire dal forno ancora morbido la prova stecchino non è da fare ma mantenere i 40'xè a me si colorisce troppo
grazie mille x la risposta comunque dolce che piace moltissimo e facile da preparare a parte la cottura![]()
ciao alla prox margherita![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da margher
Sì anche a me è uscito tutto il burro, mi hanno detto che lo stampo a cerniera non è affatto indicato per questo cheese.
[quote=margher]
1- anche a voi con lo stampo a cerniera esce il burro e finisce nel forno?stavolta ho provato a mettere sotto la carta forno stampo nuovo senza botte![]()
(/quote]
foderalo tutto x bene lo stampo con la carta forno bagnata e strizzata![]()
per usare l'asciugacapelli ho bisogno delle istruzioni...
aitina ha cotto in forno i suoi ciiss ..nella teglia di alluminio??
va bene se lo faccio così?? deve essere anche imburrata??
"ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero."O.W.
Il tempo è il bene più prezioso che abbiamo da spendere.