Originariamente Scritto da talisman
TALY....QUALE DOLCE AL MASCARPONE???![]()
![]()
![]()
![]()
TALY....QUALE DOLCE AL MASCARPONE???![]()
![]()
![]()
![]()
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...
....Ti ho incuriosita, eh???Originariamente Scritto da phoebe
Questo è il dolce:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=8216
L'ho già fatto diverse volte: E' UNA FAVOLA!!!!!
Ho visto che non si visualizzano le immagini, ma forse è una cosa legata ai problemi di questi giorni con la gallery.
In ogni caso...ti consiglio di tenerlo d'occhio![]()
GRAZIE TALY....ANCHE SE NON SI VEDONO LE IMMAGINI...ME LE SONO SOGNATE...![]()
SE DIVENTA UN PO' PIU' FRESCO LO FACCIO
![]()
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...
ciaooooooooooo
grazie x le risposte
comunque è buonissimo lo stesso
Dopo aver degustato a lungo l'originale, mi sono decisa anche io... questo è il mio secondo tentativo (la decorazione questa volta è stata un po' più artificiosa della prima, solo con zucchero a velo), supportata ovviamente da mia madre (il merito è tutto suo)
...è buonissima! ...
Vai alla gallery »
Alessia
Vedi le cose e dici: "Perché?". Ma io sogno cose che non sono mai esistite e dico: "Perché no?".
George Bernard Shaw
Pantera e mamma Beatrice, siete state bravissime... COMPLIEMENTI!!! La prossima volta voglio assaggiarlo anche io però!!!
tu chiamaMI, se vuoi... FRAGOLIVA
Finalmente anche il mio, assolutamente "flat"!
Ho fatto qualche modifichina, ma il dolce è quello di Annarita, nella sostanza.
Non sono fierissimo dell'aspetto, ma di meglio non sono riuscito a fare, nonostante le ripetute prove, senza cambiare consistenza e sapore. Tutto il resto è esattamente come volevo fosse, quindi rimango comunque molto contento.
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
Tagliato a coltello, alle 7 di mattina, naturalmente. Picchiatemi pure.![]()
Esco dalla vita,
per allontanarmi
dalla morte.
tom tom...è bellissimahai fatto questa dici?..
cheese cake alle pere
No! Presto rimedierò, vedrai, ma io sono solo e ho in elenco un numero di ricette da provare e affinare spaventoso, grazie a questo forum. La zia Marble è sempre una garanzia assoluta, comunque.Originariamente Scritto da brigidaa
E tu, che sei di ampie vedute, l'hai fatta questa meraviglia: http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=17861?
Scusate per l'ot!![]()
Esco dalla vita,
per allontanarmi
dalla morte.
Originariamente Scritto da dicitom
aaaaah, che bravo piccolo tom tom![]()
grazie...copiato!!
eiii, se chiami anna rita ZIA....io cosa sono???? NONNA??![]()
![]()
![]()