Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 913141516171819
Risultati da 181 a 190 di 190
    Citazione Originariamente Scritto da magghot Visualizza Messaggio
    bravissima!!! è venuta proprio bene davvero bella!!

Wow, l'autrice del tutorial (nonchè autrice di torte fenomenali) che mi fa i complimenti... wow! che evento...davvero, non sto scherzando, per me è veram un onore!! Grazie, sei gentilissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E soprattutto ho visto che sei di una cortesia, di una disponibilità unica...

P.s. complimenti anche per il post sui coloranti: utilissimo!
    Mescolate le qualità migliori che un essere umano possa avere: dolcezza, indipendenza, intelligenza e attrazione.
    Cosa ottenete ?
    Un gatto.

Saluti alle cookine, Lucia

Ciao Magghot ho utilizzato il tuo tutorial ben 3 volte ma non ho avuto mai tempo di postare le torte e ringraziarti, oggi ne ho postata una quì, le altre 2 le ho fatte l'anno scorso ti metto le foto ho avuto solo il tempo di metterle in galleria

grazie

Inserzioni Blog
    66
    Ciao Magghot, anche se è tanto che non ti incrocio colgo quest'occasione per farti i miei AUGURONI!!!! e mostrarti anche la mia torta libro laurea che trovi qui Grazieeeeee

Inserzioni Blog
    23
    ciao è bellissima, per favore mi passeresti la ricetta del pdspagna? grazie di cuore
    Iscrivetemi alle mie pagine su Facebook:
    e se potete condividetele!!! Grazie di cuore!!!

Smile cerco consiglio

ciao a tutte, mi sto avvicinando in punta di piedi al mondo del cake design. Devo a breve realizzare una torta rettangolare x una prima comunione. Ho pensato di decorarla con il calice ed un libro aperto. Ora la mia domanda è questa: il peso del libro (che comunque é piccolo) potrebbe sfondare la torta di sotto? É necessario mettere dei sostegni nella parte sottostante, così come si fa con le torte a più piani? Io ci terrei a farcire e bagnare anche il pds del libro. Grazie. Ciao

Secondo me ti conviene comunque mettere dei sostegni se il libro è piccolo puoi usare tranquillamente i biscotti togo, io li uso quando il peso non è eccessivo e mi trovo bene ciao

Smile

Citazione Originariamente Scritto da elenovella Visualizza Messaggio
    Secondo me ti conviene comunque mettere dei sostegni se il libro è piccolo puoi usare tranquillamente i biscotti togo, io li uso quando il peso non è eccessivo e mi trovo bene ciao
    Grazie...è un'ottima idea visto che sono anche molto buoni!

ciao...

dovrei fare una torta per una comunione e vorrei fare la torta a forma di libro utilizzando il tuo utilissimo tutorial, dovrebbero essere circa 35/40 persone , mi potresti indicare che misura dovrei fare il pds? Grazie 1000
    Monica

copertura

Complimenti magghot! la torta libro è una meraviglia!! una domandina... per coprire la torta cn pdz, fai una striscia per i lati x fare le pagine, poi dei triangoli per gli angoli delle pagine e poi copri il resto...non si può coprire tutta la torta intera con un unico strato di pasta di zucchero, come si fa di solito per le torte tonde e poi si aggiungono le decorazioni tipo le righe per creare le pagine sui lati della torta e poi si aggiungono i triangoli per gli angoli delle pagine? facendo tanti pezzi di pdz non si nota troppo che appunto sono tanti pezzi insieme? infine per i lati della torta che saranno le finte pagine del libro, fai una unica striscia che copre i 3 lati della torta o fai più strisce diverse che poi unisci? grazie mille!! spero di essermi spiegata bene..

qualcuno

Citazione Originariamente Scritto da stellina7111 Visualizza Messaggio
    Complimenti magghot! la torta libro è una meraviglia!! una domandina... per coprire la torta cn pdz, fai una striscia per i lati x fare le pagine, poi dei triangoli per gli angoli delle pagine e poi copri il resto...non si può coprire tutta la torta intera con un unico strato di pasta di zucchero, come si fa di solito per le torte tonde e poi si aggiungono le decorazioni tipo le righe per creare le pagine sui lati della torta e poi si aggiungono i triangoli per gli angoli delle pagine? facendo tanti pezzi di pdz non si nota troppo che appunto sono tanti pezzi insieme? infine per i lati della torta che saranno le finte pagine del libro, fai una unica striscia che copre i 3 lati della torta o fai più strisce diverse che poi unisci? grazie mille!! spero di essermi spiegata bene..
    sa rispondere alla mia domanda??? Grazie mille!!

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 913141516171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •