Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Inserzioni Blog
    1

Angry [PDZ] prova di pasqua insoddisfacente :(

Ciao ragazze....ero indecisa se postarvela oppure no... io stavo per scaraventarla via dalla finestra!!! Menomale che è una prova!! Infatti la torta che sta sotto l'ho comprata già pronta volevo solo provare la decorazione..e chissà perchè me la immaginavo totalmente diversa molto più bella....questa è blanda, insoddisfacente uff!!!!!
    Menomale che ho ancora una settimana x fare le prove...e speriamo in bene!!!
    La copertura e il centrinetto sono in pasta da zucchero, la scritta e i piccoli decori in glassa semplice senza cremor tartaro...
    Che dite?????

Ultima modifica di pinkdaisy; 02-10-2010 alle 13:15
    Voglio non dire mai "è tardi", oppure "peccato"......Voglio che ogni attimo sia sempre meglio di quello passato!

Inserzioni Blog
    370
    Fai la modesta???Se hai fatto errori,in foto non si vedono!

Scusa, ma credo di non aver capito? Ma la torta postata volevi buttare? Ma se è bellissima?!

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Doralix Visualizza Messaggio
    Fai la modesta???Se hai fatto errori,in foto non si vedono!
    ce ne sono eccome.. i volants sono bruttini, in foto non si vede...poi son tutti tagliuzzati...ne ho viste certe sul forum che sono uno spettacolo devo esercitarmi!!

Citazione Originariamente Scritto da cettydid Visualizza Messaggio
    Scusa, ma credo di non aver capito? Ma la torta postata volevi buttare? Ma se è bellissima?!
    Già...stavo per appallottolare tutta la pdz...Giò mi ha fermata in tempo...
    Voglio non dire mai "è tardi", oppure "peccato"......Voglio che ogni attimo sia sempre meglio di quello passato!

guarda che è molto bella
    manco se mi impegno a me viene una cosa così...certo le creazioni di persone tipo krikrira sono irraggiungibili ma secondo me puoi essere fiera della tua creatura

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da faby1972 Visualizza Messaggio
    guarda che è molto bella
    manco se mi impegno a me viene una cosa così...certo le creazioni di persone tipo krikrira sono irraggiungibili ma secondo me puoi essere fiera della tua creatura

E' vero..io mi immaginavo proprio i lavori di Krikrira e company
    Ma non demordo!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    6
    figurati se è brutta,visto che poi le foto non rispettano la realtà.la tua è meravigliosa allora che cosa avrei dovuto dire io della mia valigia,è vero che in foto faceva schifo la tua è bellissima sei modesta o in cerca di complimenti?
    quanto tempo hai impiegato a realizzarla?

concordo con le altre, per me è venuta molto bene!!
    Cico60

Cinzia

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da niata Visualizza Messaggio
    figurati se è brutta,visto che poi le foto non rispettano la realtà.la tua è meravigliosa allora che cosa avrei dovuto dire io della mia valigia,è vero che in foto faceva schifo la tua è bellissima sei modesta o in cerca di complimenti?
    quanto tempo hai impiegato a realizzarla?
    GRazie...no no niente ricerca di complimenti...non è proprio quello che avevo in mente però dai mi accontento
    Ci ho impiegato quasi tre ore, se pensi che la torta era già fatta e di 18 cm di diametro ahahahahahahah

Citazione Originariamente Scritto da cico60 Visualizza Messaggio
    concordo con le altre, per me è venuta molto bene!!

Grazie

insoddisfatta?

E' bellissima, delicata e fresca,adatta alla Pasqua. Dov'è la tua finestra? la salvo io!
    Rosanna

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •