Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Inserzioni Blog
    244

Torta di Compleanno con cialda personalizzata

Ciao a tutti! Venerdì scorso era il compleanno del mio fidanzato e per l'occasione ho organizzato una piccola festa a sorpresa e una torta a sorpresa! Lui è molto appassionato di un gioco per computer (a cui sto giocando anche io per condivedere con lui questa passione!) e allora per fargli una bella sorpresa ho fatto realizzare una cialda con l'immagine del suo personaggio!!

La cialda era bella grande perciò ho deciso di fare una bella torta ed ho realizzato un Maxi Pan di Spagna cioccolatoso di Nanny raddopppiando le dosi; l'ho preparato mercoledì sera, lasciato freddare un pochino e poi chiuso nella stagnola e messo nel forno spento fino al giorno dopo. (Magghot, Tartaruga pasticcera, rosona, mommyna, pulcipaux grazie per i consigli!)

Per quanto riguarda le creme, giovedì ho realizzato, Crema simil Raffaello di Ballina per uno strato e per l'altro ho realizzato Crema alla nutella di Cozza; ho farcito la torta giovedì e rimessa in frigo fino al venerdì. Venerdì ho decorato con panna montata e codette colorate, ai lati ho posizionato dei savoiardi e ho rilegato con un bel nastro dorato! Ho messo anche una targhetta di zucchero decorata con scritto Auguri. Questa è la torta realizzata:

Vai alla gallery » Vai alla gallery »

E' sicuramente una bella bomba calorica, però è stata molto apprezzata! Il mio ragazzo non poteva credere ai suoi occhi, il suo adorato personaggio proiettato su una torta!! E anche come gusto era molto buona, certo, è stata una bella fatica specialmente per me che era la prima torta così grossa e importante, però ne è valsa proprio la pena!!!

Volevo condividere con voi la realizzazione di questa torta che per me era davvero molto importante!
    Grazie a tutti!! Ciaoo!!!!

Ti è venuta bene, brava!

Inserzioni Blog
    244
    Citazione Originariamente Scritto da monny61 Visualizza Messaggio
    Ti è venuta bene, brava!
    Grazie mille!!!! Sei molto gentile!! Grazie!

Inserzioni Blog
    456
    ciao complimeti per la torta è davvero invitante, la cialda è bellissima mi spieghi come l'hai fatta???? dovrei farne una con un'automobile mi aiuti? ancora complimenti per la tua opera!!

Inserzioni Blog
    2
    slurppppppppppp buonissima augurissimi al tuo fidanzato, bella la cialda, complimenti

Inserzioni Blog
    244
    Citazione Originariamente Scritto da olli69 Visualizza Messaggio
    ciao complimeti per la torta è davvero invitante, la cialda è bellissima mi spieghi come l'hai fatta???? dovrei farne una con un'automobile mi aiuti? ancora complimenti per la tua opera!!
    Grazie mille! Quanto sei carina! Sono emozionata!! Ho trovato un sito su internet che vende tante cose per decorare i dolci e oltre a vendere delle cialde standard (tipo di hello kitty, high school musical ecc..) le fanno anche personalizzate inviandogli semplicemente un'immagine in allegato! E' spettacolare! Dopo pochi giorni arriva il corriere con gli oggetti ordinati! Puoi cliccare qui per vedere il sito! Te lo consiglio!! Se la ordini fammi sapere e se vuoi una mano per realizzare la torta sono a tua disposizione! Grazie mille ancora!

Citazione Originariamente Scritto da lafenicecarmen Visualizza Messaggio
    slurppppppppppp buonissima augurissimi al tuo fidanzato, bella la cialda, complimenti
    Grazieeee!!! Sono felicissima che ti piaccia! Grazie infinite!!!!

Inserzioni Blog
    456
    [QUOTE=MartinanitraM;2765793]Grazie mille! Quanto sei carina! Sono emozionata!! Ho trovato un sito su internet che vende tante cose per decorare i dolci e oltre a vendere delle cialde standard (tipo di hello kitty, high school musical ecc..) le fanno anche personalizzate inviandogli semplicemente un'immagine in allegato! E' spettacolare! Dopo pochi giorni arriva il corriere con gli oggetti ordinati! Puoi cliccare qui per vedere il sito! Te lo consiglio!! Se la ordini fammi sapere e se vuoi una mano per realizzare la torta sono a tua disposizione! Grazie mille ancora!

grazie a te cara, pensavo che l'vessi realizzata tu e mi faceva piacere imparare, comunque ora do uno sguardo al sito grazieeeeeeeeeeeeeee

Inserzioni Blog
    244
    [QUOTE=olli69;2765802]
    Citazione Originariamente Scritto da MartinanitraM Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Quanto sei carina! Sono emozionata!! Ho trovato un sito su internet che vende tante cose per decorare i dolci e oltre a vendere delle cialde standard (tipo di hello kitty, high school musical ecc..) le fanno anche personalizzate inviandogli semplicemente un'immagine in allegato! E' spettacolare! Dopo pochi giorni arriva il corriere con gli oggetti ordinati! Puoi cliccare qui per vedere il sito! Te lo consiglio!! Se la ordini fammi sapere e se vuoi una mano per realizzare la torta sono a tua disposizione! Grazie mille ancora!

grazie a te cara, pensavo che l'vessi realizzata tu e mi faceva piacere imparare, comunque ora do uno sguardo al sito grazieeeeeeeeeeeeeee
    No, purtroppo no! Il soggetto era molto difficile e conoscendomi avrei fatto un pastrocchio, per cominiciare dovrei partire da cose più semplici però forse questa realizzazione può fare al caso tuo...
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=157637 e http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=145505
    Loro hanno realizzato da sole le loro immagini, una con cialda e l'altra con MMF.. spero ti possano essere d'aiuto! Grazie a te!!!!

Inserzioni Blog
    132
    bravissima!!! e poi la fetta è una delizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    456
    grazie davvero di cuore sei molto gentile e premurosa,

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •