Buongiorno a tutti...
Allora: sarò breve!!!

Per le mie nozze, che saranno il 13 giugno , mi sono prefissata di dover fare io la torta
E avrei visto questa

che assomiglia come colore al mio abito (all'incirca........) e ha le rose.... filo conduttore di tutti i preparativi....
E' a piani come vorrei farla io (aiuuuuuutoooooooooooooooo è la prima volta!!!!) e..... che altro aggiungere???

Vado con le domande:

1. Gli invitati compresi i bimbi saranno una trentina... basteranno tre pds con tortiere diametro 26,18,12???
  2. Dentro sono proprio necessari i sostegni, affinchè non crolli tutto???
  3. Per poter ricreare all'incirca quel colore, che colorante devo usare?
  4. Le rose: MAI fatte!!! Ho preso il set wilton "non ti scordar di me" e dentro c'era anche un libretto dove fa un passo passo....sicuramente le prime non verranno benissimo, ma man mano che ci prenderò la mano...... (illusa???)Posso farle con un certo anticipo,(tipo iniziare tra un mesetto) o rischio che si rompano? le faccio montate su di un fil di ferro, in modo poi da poterle montare infilate nel psd ricoperto? o le faccio a base piatta in modo da "incollarle"
  5. Che mi suggerite??? MMF o PDZ setosa, calcolando che dovrò montarla il giorno prima, trasportarla al ristorante dove verrà conservata in frigo fino al giorno dopo??? e lucidarla quando? Il giorno dopo chiedendo di entrare un attimo in cucina? (Abito compreso)
  6. E al posto del topper di rose, se mettessi due sposini e poi attorno magari delle rose? O sopra solo gli sposini e poi le rose solo a cascata sul fianco?

Mi sembra di aver finito, ma se mi viene in mente altro...... (come non fosse già abbastanza quello che chiedo!!!!)

Scusate e grazie fin d'ora!!!