Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Ciao...sono di nuovo qui e, come ti dicevo lo scorso anno, ho già comprato tutto l'occorrente per fare la tua pizza chiena, che faceva sempre la mia mamma. Ho solo una domanda da farti: per le dosi che hai indicato tu, che teglia devo usare? intendo di quale diametro ?
    Ti ringrazio e ti prometto che appena sfornata te ne manderò una foto. Grazie mille !

Inserzioni Blog
    67
    Citazione Originariamente Scritto da gattanera Visualizza Messaggio
    Ciao...sono di nuovo qui e, come ti dicevo lo scorso anno, ho già comprato tutto l'occorrente per fare la tua pizza chiena, che faceva sempre la mia mamma. Ho solo una domanda da farti: per le dosi che hai indicato tu, che teglia devo usare? intendo di quale diametro ?
    Ti ringrazio e ti prometto che appena sfornata te ne manderò una foto. Grazie mille !

Ciao, per quelle dosi ci vuole una teglia almeno diametro 35/36...Mi raccomando quando la chiudi con il disco sopra, chiudila bene ,affinchè l'uovo non fuorisca in cottura, e bucherella con la forchetta la sfoglia di sopra così eviti che si gonfi,e possa lacerasi la sfoglia.Tienila in forno prima nella parte bassa a 180 gradi, i tempi di cottura sono almeno 2- 2 ore e trenta.Tu fai la prova coltello..se esce asciutta è pronta.Poi lasciala nel suo stampo e coprila con un canovaccio fino all'indomani..
    Poi fammi sapere e buon lavoro!!!!
    Ciao
    GRAZIA

Citazione Originariamente Scritto da simba_72 Visualizza Messaggio
    Ciao, per quelle dosi ci vuole una teglia almeno diametro 35/36...Mi raccomando quando la chiudi con il disco sopra, chiudila bene ,affinchè l'uovo non fuorisca in cottura, e bucherella con la forchetta la sfoglia di sopra così eviti che si gonfi,e possa lacerasi la sfoglia.Tienila in forno prima nella parte bassa a 180 gradi, i tempi di cottura sono almeno 2- 2 ore e trenta.Tu fai la prova coltello..se esce asciutta è pronta.Poi lasciala nel suo stampo e coprila con un canovaccio fino all'indomani..
    Poi fammi sapere e buon lavoro!!!!
    Ciao
    grazie e tanti auguri di Buona Pasqua a te ed alla tua famiglia

Inserzioni Blog
    297
    l'ho fatta anche io (un pò in ritardo rispetto a Pasqua ma non importa ), è per davvero buonissima

eccola
    Se chi parla male di me sapesse ciò che penso io di lui, parlerebbe di me ancora peggio
    Chiamatemi "pasty"
    Sono anche io pigresse

Mai senza pizza
    Potrei vivere di soli dolci

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •