Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
    Inserzioni Blog
    456

esiste un passo passo per fare i bouquet?

ciao, ho provato un paio di volte a fare dei bouquet, ma non riesco a inserire il ferretto, o meglio mi si stacca ho comprato anche quelli rivestiti di carta verde ma ............. forse sbaglio qualcosa e mi piacerebbe vedere come fanno le cookine esperte!! grazie

Inserzioni Blog
    5
    Ho provato a dare un'occhiata ma non mi sembra di trovarne... ti porto su la discussione intanto...

Inserzioni Blog
    456
    Citazione Originariamente Scritto da Peiper85 Visualizza Messaggio
    Ho provato a dare un'occhiata ma non mi sembra di trovarne... ti porto su la discussione intanto...
    grazie tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    119
    Citazione Originariamente Scritto da olli69 Visualizza Messaggio
    grazie tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    anche io cercavo un passo passo ma non l'ho trovato ma se vai su you tube dovresti trovare qualcosa in inglese purtroppo io l'avevo trovato ma non ho salvato l'indirizzo

Serenella

"Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perchè ci sono legami che sono semplicemente destinati ad essere"

Inserzioni Blog
    456
    Citazione Originariamente Scritto da sere68 Visualizza Messaggio
    anche io cercavo un passo passo ma non l'ho trovato ma se vai su you tube dovresti trovare qualcosa in inglese purtroppo io l'avevo trovato ma non ho salvato l'indirizzo
    mille grazie serena, ci ho provato a guardare youtube ma non ho visto nulla di specifico nella maggior parte dei casi ti fanno vedere già la rosa attaccata al ferretto
    spero che qualche cookina posti un passo passo ho visto dei bouquet meravigliosi baci e grazie

Inserzioni Blog
    2
    io ho fatto un bouquet di fiori ma senza il passo a passo se ti posso aiutare chiedi pure

Inserzioni Blog
    456
    Citazione Originariamente Scritto da Fiby Visualizza Messaggio
    io ho fatto un bouquet di fiori ma senza il passo a passo se ti posso aiutare chiedi pure
    grazie fiby, il mio problema è che non riesco ad assemblare foglia/ferretto o fiore/ferretto
    ci ho provato ma niente da fare o mi si sfila o appena è secco che lo tocco si stacca
    il prossimo bouquet metteresti un passo passo? grazie e buona pasquetta

anche io sono interessata a questo passo passo .....ci vorrebbe Krikrira .....lei è molto brava . Io intanto tiro su la discussione, magari la legge ok?

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da olli69 Visualizza Messaggio
    grazie fiby, il mio problema è che non riesco ad assemblare foglia/ferretto o fiore/ferretto
    ci ho provato ma niente da fare o mi si sfila o appena è secco che lo tocco si stacca
    il prossimo bouquet metteresti un passo passo? grazie e buona pasquetta
    non so se hai visto il mio bouquet?
    se vai a vederlo di nuovo noti dei bastoncini con del mmf lungo che io ho lasciato solo con mmf senza fiori sono bianchi e verdi . io ho fatto seccare prima quello ,cioè ho preso il ferretto e ho messo del mmf su una parte del ferrretto lasciato asciugare poi ho messo il fiore bagnato con un goccio d'acqua ,spero abbia capito ,altrimente questa settimana devo farli di nuovo e magari ti metto il passo apasso

Forse prima di attaccare i petali devi mettere sul ferretto una pallina e lasciarla seccare, dopo procedi con in petali. Ho trovato una pagina , non so se possa essereti utile. Ti invio mp
    Estela

Quelli dell'UP: Movimento di pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte Tessera N° 9

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •