Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 1115161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 233
    pensare è importante, e ci distingue dalle lenticchie.

pensare è importante, e ci distingue dalle lenticchie.

Inserzioni Blog
    156
    ormai da me nn si mangai che i tuoi panini la maggior parte li faccio a cornetti molti pensavan che li avessi comperati e io no tutto merito di francesco e le persone chi???? e io è un aministratore anzi un genio del bimby
    voleva farti una domanda tra la farina 0 e la manitoba cambia qualche cosa o son la stessa cosa???
    ho provato tutte le farine bianche che ci son in giro e fin ora quelle che mi han dato soddisfazione di morbidezza sia nell aprire che nel lavorare sono quella della liddle per ciabatte e la manitoba

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da antonia27 Visualizza Messaggio
    e come promesso, ecco qualche fotina... sempre che ci riesca!!

Antonia!!! bellissimi e che bella mollica!!
    complimenti e grazie per le foto!!
    baci

Citazione Originariamente Scritto da STRANIERA84 Visualizza Messaggio
    ormai da me nn si mangai che i tuoi panini la maggior parte li faccio a cornetti molti pensavan che li avessi comperati e io no tutto merito di francesco e le persone chi???? e io è un aministratore anzi un genio del bimby
    voleva farti una domanda tra la farina 0 e la manitoba cambia qualche cosa o son la stessa cosa???
    ho provato tutte le farine bianche che ci son in giro e fin ora quelle che mi han dato soddisfazione di morbidezza sia nell aprire che nel lavorare sono quella della liddle per ciabatte e la manitoba
    Ciao, sono felice di sapere che hai fatto e rifatto questo pane con ottimi risultati...
    La farina 0 e la farina manitoba sono entrambi farine di grano tenero a differenza che la 0 ha una percentuale di glutine più bassa e la manitoba una quantità di glutine più alta, la manitoba o farina di forza è anche indicata in tutte quelle preparazioni che necessitano di lunghe lievitazioni...
    Spero di essermi spiegato bene...
    Un abbraccio e grazie ancora...
    baci

Inserzioni Blog
    71
    Questo pane è invitantissimo ora,volevo chiedervi se è brioscioso o se la consistenza è proprio quella del pane...fa la bella crosta? Scusate le troppe domande,ma vorrei capire bene

Citazione Originariamente Scritto da fiore-70 Visualizza Messaggio
    Questo pane è invitantissimo ora,volevo chiedervi se è brioscioso o se la consistenza è proprio quella del pane...fa la bella crosta? Scusate le troppe domande,ma vorrei capire bene
    salve, è un pane buono buono. io lo faccio spesso, sa anzi di panino, da me il pane è diverso
    W*il*Salento!!

Inserzioni Blog
    435
    Scusa la domanda strana...........ma più o meno quanto pesa un pezzo di pasta per fare un panino, 40.........50 gr oppure di più? Non vorrei farli troppo piccoli e così si seccano in forno
    Grazie

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tamara rossi Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda strana...........ma più o meno quanto pesa un pezzo di pasta per fare un panino, 40.........50 gr oppure di più? Non vorrei farli troppo piccoli e così si seccano in forno
    Grazie
    Ciao Tamara, tu pesi la pasta da cruda prima di dargli la forma, per cui se vuoi un panino da 40 gr pesi 40 gr di pasta da pane e poi gli dai la forma. Tranquilla vengono bene!!
    Baci

Inserzioni Blog
    435
    Ti ringrazio tanto per le chiare e utilissime spiegazioni che mi hai dato, ecco la mia "opera d'arte"! Come vedi c'è il tuo squisito pane e il pane ai 7 cereali
    Vai alla gallery » Ho fatto da me anche il cestino del pane, dalla foto non rende l'idea, ma era molto carino e ...............molto buono

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tamara rossi Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio tanto per le chiare e utilissime spiegazioni che mi hai dato, ecco la mia "opera d'arte"! Come vedi c'è il tuo squisito pane e il pane ai 7 cereali
    Ho fatto da me anche il cestino del pane, dalla foto non rende l'idea, ma era molto carino e ...............molto buono
    Tamara!! è semplicemente fantastico quel cestino!!
    Complimentissimi!!
    bACI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •