Risultati da 1 a 9 di 9
    Inserzioni Blog
    147

Red face Torta con PDS di cioccolato e pallone con il salame di cioccolato...della Roma

PER IL COMPLEANNO DI UN MIO CARO AMICO HO FATTO QUESTA TORTA

....SPERO VI PIACCIA L'IDEA E' VENUTA NAVIGANDO QUA E LA SU INTERNET...

LA NOVITA E' IL PDS AL CIOCCOLATO FATTO CON 9UOVA, 270G DI ZUCCHERO, 200G DI FARINA E 70 DI CACAO AMARO (OTTIMA..MA MOLTO DELICATO)

PER IL PALLONE HO PREFERITO FARE IL SALAME DI CIOCCOLATA SENZA UOVA USATO PER QUESTA TORTA ..E PER LE COPERTURE PDZ AL MIELE

PER LA FARCITURA CAMY CREAM CON SCAGLIE DI CIOCCOLATO FONDENTE

POI DATO CHE IL PALLONE ERA PESANTISSIMO HO MESSO LE CANNUCCE DELLE KELLOGG'S..PER PAURA CHE AFFONDASSE NELLA TORTA

ED ECCO IL RISULTATO FINALE...LO SO SONO TANTE FOTO..MA NON SAPEVO QUALE METTERE

ED ECCO L'INTERNO
    LA TORTA

IL PALLONE
    Ilaria e Deborah

"...LE STELLE STANNO IN CIELO I SOGNI NON LO SO, SO SOLO CHE SONO POCHI QUELLI CHE SI AVVERANO..." V.R.

IL_BLOG_DI_IAIA_E_DEBBY_CASALINGHE_DISPERATE

Inserzioni Blog
    119
    Beh che dire è bellissima e ha portato bene alla roma che è in testa alla classifica

Serenella

"Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perchè ci sono legami che sono semplicemente destinati ad essere"

Inserzioni Blog
    147
    Citazione Originariamente Scritto da sere68 Visualizza Messaggio
    Beh che dire è bellissima e ha portato bene alla roma che è in testa alla classifica

grazie mille ed incrocio le dita per le prossime partite...speriamo bene
    Ilaria e Deborah

"...LE STELLE STANNO IN CIELO I SOGNI NON LO SO, SO SOLO CHE SONO POCHI QUELLI CHE SI AVVERANO..." V.R.

ciao! complimenti per la torta! quindi secondo te se io faccio una torta base con la moretta di krikrira e sopra metto un piano di salame al cioccolato, basta mettere le cannucce e non sprofonda sotto? Vorrei fare una mucca con il muso di salame al cioccolato rialzato.... ma ho paura di far danni.... ciao e grazie

Inserzioni Blog
    131
    molto bella, bravissima
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Inserzioni Blog
    147
    Citazione Originariamente Scritto da Mukka Visualizza Messaggio
    ciao! complimenti per la torta! quindi secondo te se io faccio una torta base con la moretta di krikrira e sopra metto un piano di salame al cioccolato, basta mettere le cannucce e non sprofonda sotto? Vorrei fare una mucca con il muso di salame al cioccolato rialzato.... ma ho paura di far danni.... ciao e grazie
    perdonami il ritardo ma il sito non i aveva dato l'aggiornamento del commento ...ora sarà tardi per dirti che per me può a andare la torta ha sopportato bene il peso del pallone che era estramamente pesante...
    Ilaria e Deborah

Inserzioni Blog
    689
    Prima o poi dovrò sperimentare anche io la torta pallone....la vostra è proprio riuscita bene!
    Si dice che i figli siano l'unica cosa per cui valga l'espressione "per sempre" - Fabio Volo
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

Inserzioni Blog
    147
    Citazione Originariamente Scritto da V@lentin@77 Visualizza Messaggio
    Prima o poi dovrò sperimentare anche io la torta pallone....la vostra è proprio riuscita bene!
    grazieeee..devo dire il risultato è piaciuto tantissimo..ma come pesava
    Ilaria e Deborah

ciao, grazie, tranquilla non ti preoccupare. poi alla fine per non fare danni ho cambiato idea e ho fatto una muccotta distesa! grazie 1.000 per l'informazione, lo so per la prossima volta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •