Pagina 21 di 112 PrimaPrima ... 11151617181920212223242526273171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1119
    Inserzioni Blog
    199

Nuove esperienze!!!

Ormai non ci sono dubbi!! La "moretta" piace molto!
    Alle volte però...si ha voglia di fare nuove esperienze...e qualcuno ha provato la "biondina"....niente male!!!!
    Ma qualcuno ......voleva sì una biondina ma...che fosse una creatura ..con altre qualità!
    Biondina sì!! Ma un po' speciale:COCCO-LONA!!!!
    Chi non vorrebbe una biondina coccolona tutta per se??

QUiNDI.....

3 uova
    120gr di zucchero
    150 di farina
    30 gr di cocco disidratato
    15 gr di fecola di patate
    100 ml di latte (il mio mezzo bicchiere)
    1 tazzina di olio di semi
    1 bustina di lievito

Stesso procedimento delle altre.Personalmente batto le uova a lungo , circa 10 minuti e sia la moretta, la biondina e la biondina coccolona vengono soffici e leggerissime!
    Questa ha un sapore di cocco molto delicato....
    Buona così! Secondo me anche un'ottima base per cheese cake e dolci di frutta!
    Un'alternativa in più diciamo...
    Non dite che non ve lo avevo detto!!

Krikriraaaaaaaaaaaa!! Come vedi hai scatenato un inferno!!
    Perdona le mie follie....se qualche rotellina nel mio cervello è fuori posto che ci posso fare!

Vai alla gallery »
    Ultima modifica di Taly; 12-05-2010 alle 17:08 Motivo: Erroracci!!

Inserzioni Blog
    33
    fatta e decorata ... è qua, non ho postato la foto, perchè non ho la fetta!!!! comunque è buonissimissima!!!! da rifare assolutamente!!!!!
    Viva i dolci e le dolcezze!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    43
    Citazione Originariamente Scritto da Taly Visualizza Messaggio
    Alle volte però...si ha voglia di fare nuove esperienze...e qualcuno ha provato la "biondina"....niente male!!!!
    Ma qualcuno ......voleva sì una biondina ma...che fosse una creatura ..con altre qualità!

QUiNDI.....

3 uova
    120gr di zucchero
    150 di farina
    1 bustina di lievito

Stesso procedimento delle altre.Personalmente batto le uova a lungo , circa 10 minuti e sia la moretta, la biondina e la biondina coccolona vengono soffici e leggerissime!

Perdona le mie follie....se qualche rotellina nel mio cervello è fuori posto che ci posso fare!

Ha davvero un bell'aspetto, soffice soffice! Ora me la segno così la prossima volta la provo, anzi può anche darsi che la provo per il compleanno di mio figlio, non lo so, sono andata in fissa per adesso con la base di frolla............ vediamo!
    Lidiù

Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46

Ecco il mio blog!

Inserzioni Blog
    162

QUiNDI.....

3 uova
    120gr di zucchero
    150 di farina
    1 bustina di lievito

Taly, tu sei un genio! Dico davvero, sei troppo brava ed anche molto simpatica!!!!!! Spero che hai messo anche un post tutta per la tua Cocco-lona perchè merita veramente!!!! Sei grande!!!!!!
    KRI

Inserzioni Blog
    199
    Citazione Originariamente Scritto da Krikrira Visualizza Messaggio
    Taly, tu sei un genio! Dico davvero, sei troppo brava ed anche molto simpatica!!!!!! Spero che hai messo anche un post tutta per la tua Cocco-lona perchè merita veramente!!!! Sei grande!!!!!!
    Andiamoci piano con le parole...GENIO ancora non me lo aveva detto mai nessuno!!
    Comunque la mia Biondina coccolona sta bene nel tuo post, in fondo discende dalla Moretta quindi è solo un'evoluzione della specie...
    Se combinerò qualcosa di decente con questa base soffice e profumata al cocco, lo posterò, adesso stà bene dove sta!
    Scusa davvero se mi permetto di riempire la tua discussione con le mie cavolate..credo che siano le mie uniche specialità!
    Mi riescono benissimo Diciamo che ho un sacco di problemi ma cerco di non perdere il sorriso... sennò è la fine.Un bacione

bella l'idea della Biondina
    ma senti se volessi evitare il cocco?posso compensare con altrettanta farina?

Inserzioni Blog
    127
    Ho fatto anch' io la moretta. Farcita con nutella e panna e bagnata con latte e cacao. E' piaciuta molto. Grazie della ricetta!
    bimbyaddict79

Il mio blog

Inserzioni Blog
    162
    Andiamoci piano con le parole...GENIO ancora non me lo aveva detto mai nessuno!!
    Comunque la mia Biondina coccolona sta bene nel tuo post, in fondo discende dalla Moretta quindi è solo un'evoluzione della specie...
    Se combinerò qualcosa di decente con questa base soffice e profumata al cocco, lo posterò, adesso stà bene dove sta!
    Scusa davvero se mi permetto di riempire la tua discussione con le mie cavolate..credo che siano le mie uniche specialità!
    Mi riescono benissimo Diciamo che ho un sacco di problemi ma cerco di non perdere il sorriso... sennò è la fine.Un bacione
    Mi chiedi scusa? Ma per cosa? Io sono molto felice che partecipiate in questa cosa, la trovo veramente divertente, è quasi come un gioco, inventare, fantasticare e provare. E tu sei davvero cara!
    Infatti, non perdere mai il sorriso, mi dispiacerebbe troppo! Ti abbraccio fortissimo Taly!
    KRI

Inserzioni Blog
    162
    Citazione Originariamente Scritto da asa Visualizza Messaggio
    bella l'idea della Biondina
    ma senti se volessi evitare il cocco?posso compensare con altrettanta farina?
    senza cocco non è Cocco-lina, ma la semplice Biondina e la ricetta la trovi in prima pagina!

Citazione Originariamente Scritto da bimbyaddict79 Visualizza Messaggio
    Ho fatto anch' io la moretta. Farcita con nutella e panna e bagnata con latte e cacao. E' piaciuta molto. Grazie della ricetta!
    brava! L'hai fatta con il Bimby?
    KRI

Inserzioni Blog
    71
    Kri,in uno stampo da 32 secondo te vanno bene 3 dosi?
    __________________________________________________ _

un tuffo di testa tra le delizie del forum

Quelli della pigresse..tessera n°20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •