Visualizza Risultati Sondaggio: Avete provato la mia versione di torta cubana?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si è ottima

1 100.00%
  • No ma non vedo l'ora

0 0%
  • No non ho intenzione di provarla

0 0%

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Citazione Originariamente Scritto da kitty87 Visualizza Messaggio
    Buonissima dovro portare un po d alma di cuba anche a casa mia!!baci

Grazie mille provala non ne resterai delusa è buonissimissima

Citazione Originariamente Scritto da mirianas Visualizza Messaggio
    mamma che buona!!!!!

Grazie mille gentilissima come sempre si è molto buona prova e vedrai

Inserzioni Blog
    90
    questa versione è diversa da quella che ho preso in pasticceria che era tipo torta gelato con una base di pds e poi panna e nutella,molto buona.ora proverò a fare qusta che è anche molto invitante

il blog di
    ANNA

Citazione Originariamente Scritto da amajoo Visualizza Messaggio
    questa versione è diversa da quella che ho preso in pasticceria che era tipo torta gelato con una base di pds e poi panna e nutella,molto buona.ora proverò a fare qusta che è anche molto invitante

Ciaoooo si è mooolto buona e qui a casa è molto gettonata e dura sempre poco quando la preparo .Quando l'ho presa in pasticceria qui da me prima di capire come preparla, quella che prendevo io era praticamente uguale solo che loro utilizzano una base tipo pds che poi riempiono di una bagna liquorosa per nuuuulla adatta a bimbi ed anche a chi non gradisce bagne alcoliche.
    Con la mia base non c'è bisogno di bagna siccome è già molto umida.Fammi sapere se la provi

Inserzioni Blog
    233
    sicuramente buonissima *_* peccato non poter mangiare nè cioccolato nè nutella ç_ç

Piccola Tiriki sarai sempre nel mio cuore...

8/01/2013 Mario...sarai sempre con me...ti voglio bene fratellino...

Citazione Originariamente Scritto da Tezlila Visualizza Messaggio
    sicuramente buonissima *_* peccato non poter mangiare nè cioccolato nè nutella ç_ç
    Ciaoo grazie allora magari potresti fare una "cubana non abbronzata" cioè fai la stessa ricetta della mia torta ed ometti il cacao(praticamente ti viene una base tipo pasta margherita cmq bella moooorbida ) e la farcisci con la crema al latte e un velo di marmellata(tipo di albicocche). non è come la cubana con la nutella ma diciamo che potremmo lanciare una nuova moda hihihih la cubana non abbronzata hihihihih

Inserzioni Blog
    1
    mamma mia
    ke bontà ! forse ho trovato quella giusta !
    me la salvo perchè mi interessa molto anke la base al cacao .
    grazieeeeeee
    ti amo amore

Citazione Originariamente Scritto da Aguss Visualizza Messaggio
    mamma mia
    ke bontà ! forse ho trovato quella giusta !
    me la salvo perchè mi interessa molto anke la base al cacao .
    grazieeeeeee
    Grazie a te per aver trovato la mia ricettina io la faccio sempre e ne sono tutti felici qui a casetta spero ti piaccia fammi sapere quando la provi

Inserzioni Blog
    1
    l'ho fatta ieriii .ho dimezzato la dose perchè era una prova !
    ma è buonissimaaaa
    l'unica cosa che poi è cresciuta ad effetto vulcano e infatti ho tagliato la bozza superiore per fare le molliche !
    buonissima è piaciuta a tutti .
    ma ora mi devi aiutare tantissimo
    la tua base al cacao mi è piaciuta da morire.
    ma domani devo fare una torta su commissione per 30 persone . voglio fare la tua base al cacao ma non so come fare ?
    se raddoppio la dose ce la faccio ?
    non so come regolarmi !
    anche perchè la teglia che uso per cuocere è bella grande .ed è per + di 30 persone ma io poi ne taglio un pezzo e lo ottengo da 30 . almeno è quello che vorrei fare. ma non so se con una dose doppia riesco ! cosa mi consigli ?
    faccio doppia dose e se non mi basta ne faccio 1 altra ?
    quindi doppia dose + ancora 1 impasto normale ?
    aiutami devo farla domani !!!!!
    ti amo amore

Citazione Originariamente Scritto da Aguss Visualizza Messaggio
    l'ho fatta ieriii .ho dimezzato la dose perchè era una prova !
    ma è buonissimaaaa
    l'unica cosa che poi è cresciuta ad effetto vulcano e infatti ho tagliato la bozza superiore per fare le molliche !
    buonissima è piaciuta a tutti .
    ma ora mi devi aiutare tantissimo
    la tua base al cacao mi è piaciuta da morire.
    ma domani devo fare una torta su commissione per 30 persone . voglio fare la tua base al cacao ma non so come fare ?
    se raddoppio la dose ce la faccio ?
    non so come regolarmi !
    anche perchè la teglia che uso per cuocere è bella grande .ed è per + di 30 persone ma io poi ne taglio un pezzo e lo ottengo da 30 . almeno è quello che vorrei fare. ma non so se con una dose doppia riesco ! cosa mi consigli ?
    faccio doppia dose e se non mi basta ne faccio 1 altra ?
    quindi doppia dose + ancora 1 impasto normale ?
    aiutami devo farla domani !!!!!
    Ciaoooo mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia torta al cacao hai visto come è bella soffice?Spero che non ho fatto troppo tardi per il consiglio che volevi, allora con la dose che ho scritto puoi fare delle porzioni abbondanti per circa 13 persone siccome ne devi preparare una per 30 persone io ti consiglio di fare tripla dose in uno stampo da 34 cm di diametro di sicuro basterà se non hai uno stampo così grande allora fai come hai detto tu quindi doppia dose in uno stampo grande e una normale in una da 28 .Spero di averti aiutata fammi sapere se ti piace fai qualche fotina che sono curiosa .Per qualsiasi cosa sono qui

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •