Un modo goloso di smaltire lo yogurt...peccato che io me lo mangi assoluto e ne faccio fuori sempre grandi dosi, però è da provare, grazie!
Un modo goloso di smaltire lo yogurt...peccato che io me lo mangi assoluto e ne faccio fuori sempre grandi dosi, però è da provare, grazie!
Si dice che i figli siano l'unica cosa per cui valga l'espressione "per sempre" - Fabio Volo![]()
...a chi visita
"MY WORLD" BLOG
...Novità in vista...
Si dice che i figli siano l'unica cosa per cui valga l'espressione "per sempre" - Fabio Volo![]()
...a chi visita
"MY WORLD" BLOG
...Novità in vista...
Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Li ho appeni infornati con delle piccole modifiche, come sono pronti, li fotografo e te li posto...dalla leccata del cucchiaio direi che sono usciti molto buoni...vedremo!
...a chi visita
"MY WORLD" BLOG
...Novità in vista...
Ricetta fantastica, grazie grazie ancora, mi piace moltissimo, appena finisco di cucinare ti posto le fotografie!
...a chi visita
"MY WORLD" BLOG
...Novità in vista...
Allora ecco le foto, prima di tutto le modifiche apportate alla tua ricetta, visto che le fragole non sono di stagione, le ho sostituite con le pere, circa 150 gr e ho aggiunto 100 ml di succo di frutta alle pere, 150 m l di olio di girasole, 150 gr yogurt greco e 2 uova invece di 3...tutto il resto è rimasto uguale!
Vai alla gallery » le pere;
il succo di frutta alle pere;
Vai alla gallery »i muffin negli stampini
e il muffin in sezionecon una peruccia in basso a sinistra.
Grazie ancora!
...a chi visita
"MY WORLD" BLOG
...Novità in vista...
buoni anke con le pere!![]()
Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
buonissimi!!!
Alessandra!!!!!!!!
Quelli della pasta madre - n. 621