Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Sotto torta...

devo fare una torta per 100 persone... ho già comprato la tavola di legno dove poggerà e ci ho attaccato la carta adesiva con la fantasia marmo. adesso mi viene il dubbio...che metto sotto la torta???? lascio così o ritaglio dei vassoi di cartone della misura della torta?
    grazie
    Non occorre dover passare la porta del paradiso per poter incontrare un angelo.
    - Kahlil Gibran -

Inserzioni Blog
    162
    Hai questo dubbio perchè la copertura del vasoio non è per uso alimentare?
    Sì, forse è meglio che ci metti qualche vasoio ritagliato, importante è che non scivola la torta!
    KRI

esatto! ora ho paura però che la torta scivoli via....
    - Kahlil Gibran -

Inserzioni Blog
    77
    Ciao, la devo fare anch'io una torta per 100 persone...
    che sollievo aver trovato il tuo post, vorrei confrontarmi un pò con te!
    Anch'io mi sono fatta fare la base (1,50cm x80cm) la rivesto da carta decorata e la ricopro di pellicola trasparente! che dici?

Quanto l'hai fatta grande?!

Io uso 6 pds da 8 uova! ma ho dubbi sulla quantità di crema!

"...Condannato dal difetto di chi pensa sempre nero, solo perchè ama per davvero..."

Citazione Originariamente Scritto da Petiteétoile Visualizza Messaggio
    Ciao, la devo fare anch'io una torta per 100 persone...
    che sollievo aver trovato il tuo post, vorrei confrontarmi un pò con te!
    Anch'io mi sono fatta fare la base (1,50cm x80cm) la rivesto da carta decorata e la ricopro di pellicola trasparente! che dici?

Quanto l'hai fatta grande?!

Io uso 6 pds da 8 uova! ma ho dubbi sulla quantità di crema!
    ciaooooo!!! sono contenta pure io!!!
    allora la tavola che mi son fatta fare è 90x60 la torta sarà più o meno 75x45.....ho preso come spunto la torta sommergibile che ha fatto cozza per 200 persone....la mia sarà un millefoglie come richiesta.
    io l'ho coperta on carta adesiva con la stampa marmo...sotto or non so cosa mettere ...niente o vassoi di catone ritagliati? per la crema credo che 3 litri bastino...cozza ne aveva usati 6.
    - Kahlil Gibran -

Inserzioni Blog
    207
    non so aiutarti ma mi unisco alla tua richiesta: al raduno del 18 aprile la tortona di Cook era poggiata su dei vassoi ricoperti di carta/plastica simil metallo dove sono stati acquistati o come li avete fatti? grazie

Inserzioni Blog
    456
    ciao non so se ti può essere di aiuto, io tempo fa mi sono fatta 4 vassoi di misure diverse e sopra per evitare che venisse tagliata la carta adesiva ho preso del plexiglass trasparente non molto grosso

gli animali non hanno voce, dobbiamo parlare noi per loro!!!!!

“Finché non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita”

Inserzioni Blog
    77
    Citazione Originariamente Scritto da katiagioia Visualizza Messaggio
    ciaooooo!!! sono contenta pure io!!!
    allora la tavola che mi son fatta fare è 90x60 la torta sarà più o meno 75x45.....ho preso come spunto la torta sommergibile che ha fatto cozza per 200 persone....la mia sarà un millefoglie come richiesta.
    io l'ho coperta on carta adesiva con la stampa marmo...sotto or non so cosa mettere ...niente o vassoi di catone ritagliati? per la crema credo che 3 litri bastino...cozza ne aveva usati 6.

A me vogliono il pds...
    Forse sono troppi 6?! ma tu per 3 lt di crema intendi che ne fai 3 in tutto? Perchè io faccio 2 creme, mi consigli di farne 1,5lt per crema?
    Sai, sono un pò tesa per questa torta, non ne ho mai fatte così grandi...
    I fogli di plexiglass sono una buona idea, come ti ha detto la cookina prima...che dici?

"...Condannato dal difetto di chi pensa sempre nero, solo perchè ama per davvero..."

Inserzioni Blog
    98
    Citazione Originariamente Scritto da paciughina Visualizza Messaggio
    non so aiutarti ma mi unisco alla tua richiesta: al raduno del 18 aprile la tortona di Cook era poggiata su dei vassoi ricoperti di carta/plastica simil metallo dove sono stati acquistati o come li avete fatti? grazie
    anch'io sono interessata a saperlo!! Vedo tante torte che sembrano poggiate direttamente sulla base e allora mi chiedo se sono montate direttamente sulla tavola di base o trasportate mediante un vassoietto a misura che non si vede??????????

Inserzioni Blog
    77
    Citazione Originariamente Scritto da LULLY67 Visualizza Messaggio
    anch'io sono interessata a saperlo!! Vedo tante torte che sembrano poggiate direttamente sulla base e allora mi chiedo se sono montate direttamente sulla tavola di base o trasportate mediante un vassoietto a misura che non si vede??????????

Io vorrei montarla direttamente sulla base...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •