Risultati da 1 a 5 di 5

[MMF] Torta per comunione: Aiuto!

Buongiorno a tutti/e, per la comunione di un bimbo figlio di amici, mi hanno "commissionato" una torta libro.

Il mio problema è la decorazione, ho trovato su internet la foto di una cialda e volevo utilizzare lo stesso disegno per preparare le decorazioni.

La mia domanda è : posso prepararle prima? siccome la pagina nella torta libro non è piana, non posso appoggiarle sul tavolo altrimenti si seccano ma poi non riesco a posizionarle sulla torta libro... come posso fare? le preparo sullo stampo così hanno la forma giusta?
    Avete delle idee??? è meglio la PDZ o il MMF?

Inserzioni Blog
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Sallylow Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti/e, per la comunione di un bimbo figlio di amici, mi hanno "commissionato" una torta libro.

Il mio problema è la decorazione, ho trovato su internet la foto di una cialda e volevo utilizzare lo stesso disegno per preparare le decorazioni.

La mia domanda è : posso prepararle prima? siccome la pagina nella torta libro non è piana, non posso appoggiarle sul tavolo altrimenti si seccano ma poi non riesco a posizionarle sulla torta libro... come posso fare? le preparo sullo stampo così hanno la forma giusta?
    Avete delle idee??? è meglio la PDZ o il MMF?
    le decorazioni puoi farle prima senza problemi basta metterle in una scatola di latta, ora vedo se ti trovo qualcosa...queste per darti un idea e questa

ti ringrazio! Però mi chiedevo se farle direttamente sullo stampo a libro così prendono la forma della pagina....

Inserzioni Blog
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Sallylow Visualizza Messaggio
    ti ringrazio! Però mi chiedevo se farle direttamente sullo stampo a libro così prendono la forma della pagina....
    se hai questa opportunità si...e ceramente meglio anche se cmq lo stampo è rigido e la torta un pò meno...non fare i soggetti troppo pesanti...spero di esserti stata d'aiuto

Grazie mille!!! Allora oggi mi metto all'opera... volevo provare a fare le decorazioni in 2 D che ho visto qui sul forum... una specie di cialda in MMF.. nn dovrebbe essere troppo pesante.... speriamo.... ciao ciao!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •