Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

buffet per compleanno"brontolona"

Domenica è stato il mio 29esimo compleanno e ho preparato ovviamente tutto made cook
    i rustici di pasta sfoglia con wurstel

girelle di pancarrè con tonno e capricciosa

il mitico panettone gastronomico di luca farcito con salumi

quiche con spinaci cotto e scamorza preparata in anticipo e congelata,prima di servirla l'ho passata in forno

crostata ai peperoni di sirenetta con la pasta brisè anche questa congelata

insalata ai 5 cereali con polpa di granchio,gamberetti piselli pereroni zucchine mais carote pomodori

torta rustica con impasto molle con mortadella e galbanino

pirottini di cioccolato bianco e fondente con mascarpone panna al cocco e gocce di ciocc.,al caffè,alla nutella e all'amarena con cui ho fatto le mie prime rose con la sap

e la torta la trovate qui

gli ospiti sono rimasti e hanno gradito molto,tutta la fatica è stata ripagata

Inserzioni Blog
    138
    che cose buone hai preparato!!!!
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Fantastico!!!! Sei stata davvero bravissima!! Senti, volevo chiederti, le torte salate sono di sfoglia o di brisee? E come le hai congelate? Cotte? Scusa le tante domande ma per il 30 maggio devo organizzare anch'io un buffet e mi vorrei preparare con anticipo visto che lavoro e vorrei fare tutto da sola! Ho il dubbio però che la pasta sfoglia cotta non sia adatta per congelare, meglio probabilmente la brisee...che ne pensi?

Citazione Originariamente Scritto da soya Visualizza Messaggio
    che cose buone hai preparato!!!!
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da elettrika Visualizza Messaggio
    Fantastico!!!! Sei stata davvero bravissima!! Senti, volevo chiederti, le torte salate sono di sfoglia o di brisee? E come le hai congelate? Cotte? Scusa le tante domande ma per il 30 maggio devo organizzare anch'io un buffet e mi vorrei preparare con anticipo visto che lavoro e vorrei fare tutto da sola! Ho il dubbio però che la pasta sfoglia cotta non sia adatta per congelare, meglio probabilmente la brisee...che ne pensi?
    la pizza rustica di peperoni era di brisè mentre quella di spinaci di sfoglia.io le ho congelate già cotte,la mattina le ho messe in frigo a scongelare e prima di servirle le ho passate in forno,in effetti quella con gli spinaci era un pò morbida,ma dipende dal ripieno,ho congelato i rustici con i wurstel ed erano perfetti,un,altra volta avevo congelato delle quiche con i piselli e la pasta sfoglia era un pò più doppia e la pasta era friabilissima, ti consiglio di congelare perchè se devi fare tante cose è l'nica soluzione e il gusto non ne risente,spero di esserti stata d'aiuto

complimenti!!!!hai fatto una bella presentazione dei piatti,mi è piaciuto tantissimo il piatto di girelle!!!!Brava,brava,brava!!!!
    *Magica Fanny*

Complimentoni per tutte le delizie e la loro presentazione! e soprsttutto tanti auguri!

il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
    su lallina87.wordpress.com
    e la mia pagina su fb

E se PM significasse Per Magia?

Citazione Originariamente Scritto da fannyhk Visualizza Messaggio
    complimenti!!!!hai fatto una bella presentazione dei piatti,mi è piaciuto tantissimo il piatto di girelle!!!!Brava,brava,brava!!!!
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da Innamorara Visualizza Messaggio
    Complimentoni per tutte le delizie e la loro presentazione! e soprsttutto tanti auguri!
    gentilissima

Red face

Ciao, potrei avere la ricetta delle girelle di tonno e capricciosa?

Inserzioni Blog
    76
    bravissima
    MARIA
    "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare"
    FIERA DI ESSERE MONONEURONE!!!
    MOVIMENTO UP TESSERA N°19

Citazione Originariamente Scritto da Frances31 Visualizza Messaggio
    Ciao, potrei avere la ricetta delle girelle di tonno e capricciosa?
    questa è la ricetta io ho semplicemente sostituito il salmone con la capricciosa e tonno al naturale

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •